ciao a tutti ho iniziato la proposta di leviatano per neofitihttp://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta. voglio fare un ABAB ma non mi piace l'ideo di allenare un muscolo 4 volte a settimana e due giorni consecutivi visto che nel giorno A per esempio c'è panca e nel B panca presa stretta. io ho pensato di trasportare nell'A tutti gli esercizi allenanti gli stessi muscoli e nel B le alzate laterali normali e a 90 in modo da bilanciare un pò. che ne pensate?
una proposta di leviatano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da prototipo94 Visualizza Messaggiodue giorni consecutivi visto che nel giorno A per esempio c'è panca e nel B panca presa stretta
Panca = petto, panca presa stretta = tricipiti
C'è del coinvolgimento, ovvio, ma nulla di impossibile... hai 19 anni poiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPanca e panca a presa stretta non allenano gli stessi muscoli.. Di cosa stai parlando..?
Panca = petto, panca presa stretta = tricipiti
C'è del coinvolgimento, ovvio, ma nulla di impossibile... hai 19 anni poi
Ma sia a presa normale che stretta ( larghezza spalle per intenderci ) sempre gli stessi muscoli si utilizzano .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioInsomma , dire che non coinvolgono gli stessi muscoli , è esagerato , la presa stretta enfatizza la chiusura della panca , e quindi la spinta dei tricipiti .
Ma sia a presa normale che stretta ( larghezza spalle per intenderci ) sempre gli stessi muscoli si utilizzano .Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioUtilizzano gli stessi muscoli, siamo d'accordo. Ma sarebbe come dire che non posso fare oggi trazioni e domani curl bilancere... insomma..
Noi invece , con termini diversi abbiamo espresso lo stesso concetto .
Commenta
-
Commenta