Un saluto ragazzi!Dopo grandi peripezie finalmente sono riuscito a sistemare,organizzare la mia dieta,e finalmente dopo di essa, è giunto il momento di passare pure qui in sezione allenamento.Ho dato un occhiata ai topic in rilievo.Da come ho capito,è molto importante,se non fondamentale,prima di ottenere Ipertrofia,coltivare la forza,ed accrescerla al fine di poter usare carichi elevati.Ho trovato davvero molto interessanti i post di Hulk,le sue schede.Devo ammettere che tutte quelle preziose nozioni,mi hanno davvero saturato la testa,certo dovrò riorganizzare al meglio le idee,rileggere,e memorizzare.Tuttavia dovendomi trovare a resettare l'allenamento,visto che fatto assolutamente senza coerenza,mi domandoa dove potrei partire? potrei affidarmi alle schede di hulk?O magari è il caso di realizzare qualcosa "su misura"?
Altra cosa che non mi è particolarmente chiara,prima di passare alla ipertrofia,quanto tempo occorre per coltivare al meglio,la giusta forza?
Un saluto ragazzi a tutti!
Altra cosa che non mi è particolarmente chiara,prima di passare alla ipertrofia,quanto tempo occorre per coltivare al meglio,la giusta forza?
Un saluto ragazzi a tutti!
Commenta