Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambio split

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cambio split

    salve a tutti.é da circa un annetto che mi alleno con uno split del tipo petto,spalle,tricipiti/gambe/dorso,deltoide posteriore,bicipiti e volevo sapere secondo voi se dopo tutto questo tempo può essere utile passare,magari per qualche mese (per cambiare lo stimolo) a uno split del tipo petto,bicipiti/gambe,spalle/dorso,tricipiti.Grazie a chi mi darà una mano!

    #2
    Molto meglio: Petto/bicipiti o tricipiti/deltoidi ant. ; Gambe/addome ; Dorso/bicipiti o tricipiti/ deltoidi lat. e post.


    Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

    Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

    Commenta


      #3
      io ti consiglierei di tenere la prima suddivisione che è perfetta, al contrario della seconda...comunque se proprio vuoi cambiare potresti utilizzare una delle split che ti ha consigliato caredds

      Commenta


        #4
        Cambia, un'anno fermi sulla stessa identica split è tanto, troppo.
        Quoto con Caredds.
        sigpic

        "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
          Molto meglio: Petto/bicipiti o tricipiti/deltoidi ant. ; Gambe/addome ; Dorso/bicipiti o tricipiti/ deltoidi lat. e post.
          Ottimo!!
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            quali esercizi mi consigliate per il deltoide anteriore? lento avanti,alzate frontali,tirate al mento poi che ci può essere? quando alleno la parte laterale e posteriore mi consigliate di mettere un esercizio di spinta (tipo lento manubri) o solo alzate laterali,alzate a busto flesso e scrollate? grazie a tutti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cav Visualizza Messaggio
              quali esercizi mi consigliate per il deltoide anteriore? lento avanti,alzate frontali,tirate al mento poi che ci può essere? quando alleno la parte laterale e posteriore mi consigliate di mettere un esercizio di spinta (tipo lento manubri) o solo alzate laterali,alzate a busto flesso e scrollate? grazie a tutti
              Quelli che hai elencato sono i migliori per la parte anteriore e posteriore..
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                grazie per la risposta! l'unico dubbio che mi è rimasto è se inserire un esercizio di spinta il giorno in cui alleno il deltoide laterale e posteriore.Cosa mi consigli?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da cav Visualizza Messaggio
                  grazie per la risposta! l'unico dubbio che mi è rimasto è se inserire un esercizio di spinta il giorno in cui alleno il deltoide laterale e posteriore.Cosa mi consigli?
                  L'importante è che non fai tutti quegli ex che hai elencato!! bastano military, scrollate, alzate laterali e 90°
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie! gentilissimo!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎