allora sono 1.80 per 62 (un chiodo scarso praticamente), allora il mio problema e che arrivo coi doms pesanti e nn riesco proprio ad allenarmi nel giorno prestabilito.
allora io faccio lunedi(a)-mercoledi(b)-venerdi(c), senza scrivere tutti gli esercizi già vi dico che per ora, faccio a casa con manubri-bilanciere-bil Ez-mezzo rack e barra trazioni
faccio 2-3 esercizi per muscolo 3x8
A
Petto-bicipiti-polpacci-glutei-addominali
B
dorso-tricipiti-avambracci-collo
C
gambe-spalle-trapezio-middleback-lowerback
gli squat e gli stacchi li faccio C, le trazioni B (tra l'altro sono scarsissimo ne faccio solo 3 supine le più facili)
ecco la mia domanda è perchè arrivo sempre coi doms il giorno del prossimo allenamento ma proprio pesanti, il muscolo mi brucia da morire
..sbaglio la combinazione di allenamento? che so magari le gambe nel B invece nel C
oppure 3 esercizi per muscolo sono troppi
illuminatemi
allora io faccio lunedi(a)-mercoledi(b)-venerdi(c), senza scrivere tutti gli esercizi già vi dico che per ora, faccio a casa con manubri-bilanciere-bil Ez-mezzo rack e barra trazioni
faccio 2-3 esercizi per muscolo 3x8
A
Petto-bicipiti-polpacci-glutei-addominali
B
dorso-tricipiti-avambracci-collo
C
gambe-spalle-trapezio-middleback-lowerback
gli squat e gli stacchi li faccio C, le trazioni B (tra l'altro sono scarsissimo ne faccio solo 3 supine le più facili)
ecco la mia domanda è perchè arrivo sempre coi doms il giorno del prossimo allenamento ma proprio pesanti, il muscolo mi brucia da morire
..sbaglio la combinazione di allenamento? che so magari le gambe nel B invece nel C
oppure 3 esercizi per muscolo sono troppi
illuminatemi
Commenta