Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sovraccarico abs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sovraccarico abs

    ciao a tutti, sto allenando l'addome con un sovraccarico che mi permetta di fare al massimo 12 rips, il problema è che non so più dove posizionare i dischi..finchè i carichi erano leggeri non avevo problemi a fare il classico crunch con il disco al petto ma ora che ho raggiunto i 30kg e passa è dura mettersi 2 bei grandi dischi da 15kg e mi risultano alquanto scomodi posizionati sul petto, ho cercato su you tube altri modi di crunch con sovraccarico ma non ho trovato niente, qualche aiuto?


    #2
    vedi se ti piacciono questi, volendo li fai con 2 manubri


    in alternativa li puoi fare alla lat mac però non ho trovato il video
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      Il classico crunch al cavo alto, con corda, inginocchiato o seduto su panca. Ti consente di caricare quanto vuoi.
      sigpic

      "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
        Il classico crunch al cavo alto, con corda, inginocchiato o seduto su panca. Ti consente di caricare quanto vuoi.
        si intendevo quello..
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
          si intendevo quello..




          ottimo
          sigpic

          "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SuperMax22 Visualizza Messaggio
            ciao a tutti, sto allenando l'addome con un sovraccarico che mi permetta di fare al massimo 12 rips, il problema è che non so più dove posizionare i dischi..finchè i carichi erano leggeri non avevo problemi a fare il classico crunch con il disco al petto ma ora che ho raggiunto i 30kg e passa è dura mettersi 2 bei grandi dischi da 15kg e mi risultano alquanto scomodi posizionati sul petto, ho cercato su you tube altri modi di crunch con sovraccarico ma non ho trovato niente, qualche aiuto?
            La panca inclinala più che puoi e vedrai che fatica!!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              più semplicemente tieni i dischi dietro la testa invece che sul petto, in questo modo con soli 10kg farai una fatica immane, poco ma sicuro.

              Commenta


                #8
                Io li faccio seduto alla lat machine, spalle verso la macchina, presa inversa stretta dell'asta, la porto dietro la nuca, aggancio i piedi sotto il sedile della lat e inizio a fare crunch
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Usa un manubrio invece dei dischi, il mio compagno di allenamento usa un manubrio da 38 kg appoggiato nel petto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Io li faccio seduto alla lat machine, spalle verso la macchina, presa inversa stretta dell'asta, la porto dietro la nuca, aggancio i piedi sotto il sedile della lat e inizio a fare crunch
                    Oppure una variante di questa da fare però alla macchina con i cavi, può essere: prendi la panca, sdraiato su di essa nella posizione classica per fare il crunch, afferri i cavi portandoli all'altezza della testa, sulla fronte per intenderci. Dopodichè esegui il crunch.
                    Io ho trovato questa soluzione per sovvracaricare senza ricorrere alla Crunch Machine.
                    Oppure, come ti hanno proposto inizialmente c'è la soluzione in cui tieni il disco con le braccia distese, sopra di te ed esegui il crunch.
                    LA LUNGA MARCIA

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎