ciao a tutti, sto allenando l'addome con un sovraccarico che mi permetta di fare al massimo 12 rips, il problema è che non so più dove posizionare i dischi..finchè i carichi erano leggeri non avevo problemi a fare il classico crunch con il disco al petto ma ora che ho raggiunto i 30kg e passa è dura mettersi 2 bei grandi dischi da 15kg e mi risultano alquanto scomodi posizionati sul petto, ho cercato su you tube altri modi di crunch con sovraccarico ma non ho trovato niente, qualche aiuto?
sovraccarico abs
Collapse
X
-
vedi se ti piacciono questi, volendo li fai con 2 manubri
in alternativa li puoi fare alla lat mac però non ho trovato il videosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
-
-
Il classico crunch al cavo alto, con corda, inginocchiato o seduto su panca. Ti consente di caricare quanto vuoi.sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Furly Visualizza MessaggioIl classico crunch al cavo alto, con corda, inginocchiato o seduto su panca. Ti consente di caricare quanto vuoi.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperMax22 Visualizza Messaggiociao a tutti, sto allenando l'addome con un sovraccarico che mi permetta di fare al massimo 12 rips, il problema è che non so più dove posizionare i dischi..finchè i carichi erano leggeri non avevo problemi a fare il classico crunch con il disco al petto ma ora che ho raggiunto i 30kg e passa è dura mettersi 2 bei grandi dischi da 15kg e mi risultano alquanto scomodi posizionati sul petto, ho cercato su you tube altri modi di crunch con sovraccarico ma non ho trovato niente, qualche aiuto?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Io li faccio seduto alla lat machine, spalle verso la macchina, presa inversa stretta dell'asta, la porto dietro la nuca, aggancio i piedi sotto il sedile della lat e inizio a fare crunchAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo li faccio seduto alla lat machine, spalle verso la macchina, presa inversa stretta dell'asta, la porto dietro la nuca, aggancio i piedi sotto il sedile della lat e inizio a fare crunch
Io ho trovato questa soluzione per sovvracaricare senza ricorrere alla Crunch Machine.
Oppure, come ti hanno proposto inizialmente c'è la soluzione in cui tieni il disco con le braccia distese, sopra di te ed esegui il crunch.
Commenta
-
Commenta