Ciclo di 4 mesi per Neofiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dubster
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ciclo di 4 mesi per Neofiti

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero possiate togliermi qualche dubbio
    Sto per ricominciare ad allenarmi, e ho deciso di affidarmi a questo ciclo di allenamento postato su questo sito.
    La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.

    Volevo chiedervi se era necessaria una dieta ipercalorica, in quanto io adesso sono in ipocalorica. Se si, potrei comunque fare questo ciclo oppure no?
    Grazie anticipatamente!
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Dubster Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero possiate togliermi qualche dubbio
    Sto per ricominciare ad allenarmi, e ho deciso di affidarmi a questo ciclo di allenamento postato su questo sito.
    La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.

    Volevo chiedervi se era necessaria una dieta ipercalorica, in quanto io adesso sono in ipocalorica. Se si, potrei comunque fare questo ciclo oppure no?
    Grazie anticipatamente!
    Peso e altezza please....
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Dubster
      Bodyweb Member
      • Aug 2011
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Sono alto 1.70 x 72 Kg

      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

        #4
        Quando si è neofiti o si riprende dopo anni di inattività, il tipo di dieta seguita non gioca un ruolo così importante sulla scelta dell'allenamento.

        Perciò la "proposta" può essere seguita senza problemi.
        sigpic

        Commenta

        • Dubster
          Bodyweb Member
          • Aug 2011
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Grazie mille!

          Commenta

          Working...
          X