Annuncio

Collapse
No announcement yet.

deltoidi duri a crescere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ad averlo quel petto...tutti a chiedere consigli come aumentarlo...e tu vuoi calarlo? i punti forti vanno valorizzati...non "de-potenziati". Torna alla panca piana...filato!

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #62
      fare le spinte su inclinata con i manubrioni i dip appesantiti secondo me nn lo depotenziano affatto anzi... mi danno ottime soddisfazioni

      Commenta


        #63
        ma si' certo, ma la panca è tutt'altra cosa....insieme alle dip lavora TUTTO il Torace. Io la userei in chiave forza max/potenza...serie da 4-6 rip di panca piana, panca a 45 serie +lunghe (bilanc. e manubri,anche i manubri mi piacciono poco) e ovviamente dip,dip e dip con variazioni di esecuzione. Fidati.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #64
          sto procedendo in multifrequenza come da scheda postata da slim... devo dire che le sensazioni sono completamente diverse rispetto alla mono.. sicuramente l'anabolismo il testosterone sono molto più stimolati con questo approccio.. lento avanti 66 kg per 7 rip, tirate al petto 52 kg per 8 rip.. sono scarso nel lento? pensavo molta più differenza di peso tra i due ex

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da fender Visualizza Messaggio
            sto procedendo in multifrequenza come da scheda postata da slim... devo dire che le sensazioni sono completamente diverse rispetto alla mono.. sicuramente l'anabolismo il testosterone sono molto più stimolati con questo approccio.. lento avanti 66 kg per 7 rip, tirate al petto 52 kg per 8 rip.. sono scarso nel lento? pensavo molta più differenza di peso tra i due ex
            No, non sei affatto scarso...anzi....Con le tirate al petto puoi usare bei carichi...Pensa che ho un amico che le fa con 80 kg e di lento fa 88 kg...Ovviamente è una bestia ! Quindi ti stai trovando bene con la scheda?

            Commenta


              #66
              si abbastanza, è massacrante ma da soddisfazioni.. aspettiamo un mesetto per vedere che succede

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da fender Visualizza Messaggio
                si abbastanza, è massacrante ma da soddisfazioni.. aspettiamo un mesetto per vedere che succede
                Perfetto...Quando poi sarai arrivato a un certo livello coi carichi, puoi passare ad esercizi più complessi, come power clean, push press, e/o clean&press se vuoi incorporare tutto in un unico ex....

                Commenta


                  #68
                  dopo quasi un mese di multi by slim sono molto soddifatto.. belle sensazioni.. si da il massimo con queste tipologie di schede.. le braccia ed i deltoidi dopo pochi giorni già hanno recuperato... secondo me nn sarebbe neanche male fare una specie di scheda mista.. tipo i gruppi grandi in mono e quelli piccoli in multi.. ad esempio penso quadricipiti e dorso una volta ogni 7 giorni, femorali e petto ogni 5, delt e braccia ogni 3-4...

                  Commenta


                    #69
                    A mio parere o vai di multi o di mono, è difficile mettere insieme entrambe le tipologie d'allenamento
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎