Originariamente Scritto da fender
Visualizza Messaggio
deltoidi duri a crescere
Collapse
X
-
-
-
Tirate al petto con presa larga però....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
io avevo pensato di fare così : lento avanti 4x12-10-8-6 o 3x10-8-6
rematore in piedi presa larga 3x12
spinte manubri 3x10
alzate laterali 2x12
com'è?
---------- Post added at 00:39:05 ---------- Previous post was at 00:38:20 ----------
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio32 per lato? o 32 totali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fender Visualizza Messaggioio avevo pensato di fare così : lento avanti 4x12-10-8-6 o 3x10-8-6
rematore in piedi presa larga 3x12
spinte manubri 3x10
alzate laterali 2x12
com'è?
---------- Post added at 00:39:05 ---------- Previous post was at 00:38:20 ----------
32 x lato
Lento manubri 5x6-8
Tirate al petto 5x6-8
scommettiamo che i deltoidi crescono?
Le alzate laterali non ti fanno crescere....al massimo ti fanno vedere pompato per qualche minuto, ma poi l'effetto svanisce...
Comunque con che frequenza ti alleni?
Commenta
-
-
Un reverse fly finale lo vedo bene per la crescita.....cmq rimango del parere che 32 kg per lato mi sembrano un pò esagerati, a meno che fai 1 rip...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioUn reverse fly finale lo vedo bene per la crescita.....cmq rimango del parere che 32 kg per lato mi sembrano un pò esagerati, a meno che fai 1 rip...
Commenta
-
-
Slim, reverse fly non alzate laterali!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioSlim, reverse fly non alzate laterali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fender Visualizza Messaggiodici 5x6-8 sono disposto a provare... ma il deltoide nn è uno di quei muscoli che dovrebbe rispondere bene con alte ripetizioni per via delle fibre rosse??
il reverse fly cos'è le alzate a 90 °??
Allena i deltoidi e ogni muscolo ogni 72, massimo 96 ore e con quei 2 esercizi e vedi che le cose cambieranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioE' solo un dogma
Allena i deltoidi e ogni muscolo ogni 72, massimo 96 ore e con quei 2 esercizi e vedi che le cose cambieranno
allora sei anche tu d'accordo sui due esercizi.. lento avanti seduto o in piedi 5x6-8 tirate al petto 5x6-8??
senza nessuna sorta di piramidale.. aggiungo i fly a 90 sempre 6-8?? o forse è meglio farli quando alleno dorso e trapezi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fender Visualizza Messaggioallora sei anche tu d'accordo sui due esercizi.. lento avanti seduto o in piedi 5x6-8 tirate al petto 5x6-8??
senza nessuna sorta di piramidale.. aggiungo i fly a 90 sempre 6-8?? o forse è meglio farli quando alleno dorso e trapezi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fender Visualizza Messaggiovada per le scrollate...
ma con la presa larga nelle tirate al petto si riesce a portar su un bel carico??
Commenta
-
Commenta