Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
La fullbody di socio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Indubbiamente per sollevare carichi importanti servono anche leve favorevoli (essere portati...). Se manca questa componente non servirà alcuna tabella al mondo per portare risultati degni di nota a livello sportivo (prestazione). Discorso opposto se vogliamo aumentare la muscolatura e la forza fisica...otteremo buoni risultati in funzione della nostra genetica. A mio avviso quello che ci offre madre natura è fondamentale nel BB, nel WL, nel PL e nello strongman...non ho mai visto video di campioni con stutture da lanciatori di coriandoli. Forse sarò un pò crudo ma io la vedo così.Last edited by Paul_Anderson; 02-09-2011, 22:24:10.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Appunto. La prima volta che entrai in palestra sollevavo 20 kg e a 18 anni le ragazze più grassottelle mi vincevano a braccio di ferro. I carichi ai quali sono arrivato per me sono già molto, ma naturalmente DEVONO migliorare.
Socio ma sta foto??????????????????????????????Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIndubbiamente per sollevare carichi importanti servono anche leve favorevoli (essere portati...). Se manca questa componente non servirà alcuna tabella al mondo per portare risultati degni di nota a livello sportivo (prestazione). Discorso opposto se vogliamo aumentare la muscolatura e la forza fisica...otteremo buoni risultati in funzione della nostra genetica. A mio avviso quello che ci offre madre natura è fondamentale nel BB, nel WL, nel PL e nello strongman...non ho mai visto video di campioni con stutture da lanciatori di coriandoli. Forse sarò un pò crudo ma io la vedo così.
Commenta
-
-
Esatto, proprio quello: diametri ossei, lunghezza tendini, lunghezza arti e pure proporzioni tra le ossa. Sono 190, di gambe sono sempre stato discretamente forte grazie alla genetica mentre per la parte superiore è sempre stata una mezza tragedia. Anche allenandomi bene non riuscirei mai e poi mai ad avere una panca enorme.Last edited by Paul_Anderson; 02-09-2011, 22:44:51.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioUgox: Dips si possono sostituire con le croci su panca piana/alta o magari con il pullover che lavora anch'esso la stessa parte del petto.
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioParadossalmente le pistols hanno sciolto da matti le anche. Inserisco pure esercizi di equilibrio mantenendo il culo a terra ed estendendo la gamba senza cadere.
Magari per non sporcare il topic ci spostiamo sul mio diario....posto la scheda, quando avete tempo, e se avete voglia vi sarei grato se ci date un occhio...!
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioAppunto. La prima volta che entrai in palestra sollevavo 20 kg e a 18 anni le ragazze più grassottelle mi vincevano a braccio di ferro. I carichi ai quali sono arrivato per me sono già molto, ma naturalmente DEVONO migliorare.
Socio ma sta foto??????????????????????????????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioEsatto, proprio quello: diametri ossei, lunghezza tendini, lunghezza arti e pure proporzioni tra le ossa. Sono 190, di gambe sono sempre stato discretamente forte grazie alla genetica mentre per la parte superiore è sempre stata una mezza tragedia. Anche allenandomi bene non riuscirei mai e poi mai ad avere una panca enorme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioEsatto, proprio quello: diametri ossei, lunghezza tendini, lunghezza arti e pure proporzioni tra le ossa. Sono 190, di gambe sono sempre stato discretamente forte grazie alla genetica mentre per la parte superiore è sempre stata una mezza tragedia. Anche allenandomi bene non riuscirei mai e poi mai ad avere una panca enorme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioPaul ti comprendo...Io sono lungo 195 cm e la panca mi ha sempre fatto dannare però ho ovviato...e sai in che modo? Stringendo la presa....Stai tranquillo che se adotti una presa stretta, tipo quella di Konstantin Konstantinovs (che è alto più di 190 e fa 265 kg di panca raw) la forza sale...certo ci metterà un pò, ma salirà....Garantito !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioPaul ti comprendo...Io sono lungo 195 cm e la panca mi ha sempre fatto dannare però ho ovviato...e sai in che modo? Stringendo la presa....Stai tranquillo che se adotti una presa stretta, tipo quella di Konstantin Konstantinovs (che è alto più di 190 e fa 265 kg di panca raw) la forza sale...certo ci metterà un pò, ma salirà....Garantito !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioIo sono 186 , ma ho le ossa sottili ( polso 17,5) , quindi comprendo la cosa , nella panca me la cavo( paradossalmente credo di avere la panca stretta più forte di quella normale) , nello stacco anche , il mio dramma è lo squat
Ahahahahhaha...non avevo visto il msg di sopra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioattenzione che trovarsi meglio con una presa stretta potrebbe essere indice di squilibri posturali. se non si hanno meri obiettivi di carico, consiglierei di studiare bene la situazione e non affidarsi semplicemente a quello che ci "viene meglio".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioattenzione che trovarsi meglio con una presa stretta potrebbe essere indice di squilibri posturali. se non si hanno meri obiettivi di carico, consiglierei di studiare bene la situazione e non affidarsi semplicemente a quello che ci "viene meglio".
Commenta
-
Commenta