Io non capisco perche in tutte queste schede ce sempre un fondamentale a metà scheda... bho o avete carichi da fighetta o siete superman che riuscite a fare 3 esercizi e poi un fondamentale pesante a metà allenamento
La fullbody di socio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIo non capisco perche in tutte queste schede ce sempre un fondamentale a metà scheda... bho o avete carichi da fighetta o siete superman che riuscite a fare 3 esercizi e poi un fondamentale pesante a metà allenamentoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
e che ful sarebbe?
panca e poi 1 complementare per gmabe e dorso? ma finiamola...
è solo questione di abituare il corpo e snc all'allenamento...in 2 settimane risponde già perfettamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE cosa dovrei fare, panca, stacco, squat e poi passare al complementare del petto, poi complementare di schiena e poi complementare di gambe..?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE cosa dovrei fare, panca, stacco, squat e poi passare al complementare del petto, poi complementare di schiena e poi complementare di gambe..?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioe che ful sarebbe?
è solo questione di abituare il corpo e snc all'allenamento...in 2 settimane risponde già perfettamente
Quindi...studia e allenati soprattutto...ma non fare interventi ad cazzum, grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioe che ful sarebbe?
è solo questione di abituare il corpo e snc all'allenamento...in 2 settimane risponde già perfettamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopremetto che la tua scheda non mi piace proprio per niente cmq si', proprio cosi' dovresti/potresti fare secondo me. E' una opzione. In ogni caso studiandoci un po' si potrebbe fare una full su 3 wo...organizzata, sempre secondo me, meglio di quella da te proposta (se non sbaglio, ne avevamo parlato per PM? Erro?).
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSi.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBio...registra i toni x cortesia...ti stai rivolgendo ad utenti molto + anziani di te...e soprattutto ti alleni da quanto, 3 mesi? Quindi moderati...non è la prima volta che ti avverto e non ti improvvisare tecnico esperto con in bocca belle parole e %...ecc...c'è gente che qui si allena da quando tu eri ancora in fase di concepimento...e sta zitta, studia, osserva e poi commenta con senno e giudizio.
Quindi...studia e allenati soprattutto...ma non fare interventi ad cazzum, grazie.
mi era sembrato di aver letto che free91 dicesse di fare 1 fondamentale e poi complemetari, ma che parlava della mia idea di fullbody postata la pagg precedente e non dellla full di socio
scusate nuovamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiomanx scusa ma non era mia intenzione attaccare o fare il gradasso...
mi era sembrato di aver letto che free91 dicesse di fare 1 fondamentale e poi complemetari, ma che parlava della mia idea di fullbody postata la pagg precedente e non dellla full di socio
scusate nuovamente
Commenta
-
-
L'idea che ha dato Manx e Free non è male, ed è la cosa che ho proposto ad un amico 10 minuti fa e ne ho parlato anceh qualche pagina fa. In pratica si "spezza" la sessione in due parti: nella prima te ne fotti dei muscoli e ragioni per movimenti; nella seconda invece pensi al pump, ai muscoli e al cedimento..Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE cosa dovrei fare, panca, stacco, squat e poi passare al complementare del petto, poi complementare di schiena e poi complementare di gambe..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioproprio tua tua tua al 100%?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodio mio
Commenta
-
-
Ciao Amico mio....l'altro giorno poi non ti avevo piuù risposto, però ho provato la scheda, è bella tosta...però la vorrei modificare un pò, e l'idea qui sotto di slim non è male secondo me..!
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioOppure potresti fare un solo esercizio per muscolo e spararti tutte le serie che ti vengono....Naturalmente gli es. successivi ne risentiranno, ma puoi ovviare a questo dando la priorità a ciascuno di seduta in seduta (che so ad esempio, ragionando per catene cinetiche, lunedì metti per prima la panca e mercoledì il lento, oppure, ragionando per alzate lunedì metti prima lo squat e poi la panca e mercoledì fai l'opposto e così via)...in questo modo è tutto molto più equilibrato secondo me...
@riki grazie per la spiegazione dell'altra volta, overhad squat l'ho provato con il bilanciere vuoto e non riesco a farlo...cercherò di capire meglio il movimento e impararlo..!
Commenta
-
Commenta