Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
La fullbody di socio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Messaggio di moderazione
Facciamola finita con flames e provocazioni: ognuno dall'allenamento ha quello che si merita, a prescindere da %,poliquin, fra ***** da velletri, radici cubiche ecc...e amenità varie.
Se continuate su questa strada prima infrazioniamo poi chiudiamo...volete questo? Per me è indifferente visto che in questo 3d non si è fatto altro che ripetere concetti sviscerati già da mesi e/o anni...e questo dimostra quanto il "popolo della trash" frequenti le sezioni tecniche...ovvero per niente...ho visto gente che ha postato qui che non era a conoscenza nemmeno della sezione...
quindi stop con i flames.
grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa prescindere da %,poliquin, fra ***** da velletri, radici cubiche ecc...e amenità varie.
Hai ragione Manx, per me era chiusa già 3 pagine fa...
Socio è il momento della foto, vai vai!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFacciamola finita con flames e provocazioni: ognuno dall'allenamento ha quello che si merita, a prescindere da %,poliquin, fra ***** da velletri, radici cubiche ecc...e amenità varie.
Se continuate su questa strada prima infrazioniamo poi chiudiamo...volete questo? Per me è indifferente visto che in questo 3d non si è fatto altro che ripetere concetti sviscerati già da mesi e/o anni...e questo dimostra quanto il "popolo della trash" frequenti le sezioni tecniche...ovvero per niente...ho visto gente che ha postato qui che non era a conoscenza nemmeno della sezione...
quindi stop con i flames.
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa prescindere da %,poliquin, fra ***** da velletri, radici cubiche ecc...e amenità varie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSi infatti il carico in ottica BBing non è l'unica cosa, ci vuole anche un certo volume di lavoro, e il saper portare avanti i muscoli indietro, cosa che negli sport prestativi con i pesi non frega a nessuno.
Come conseguenza di ciò avviene che il bber, a differenza del pler per poter sfruttare quel peso, deve fare un certo volume di lavoro in un certo range, che può essere 4-6, 6-8, 8-10, a seconda della persona e dell'esercizio, cercando di sottoporre il muscolo ad un TUT sufficiente e quindi di esaurire più fibre possibili, cosa di cui al pler non importa una mazza, se non in ultima analisi....
Commenta
-
-
Appunto. Infatti credo che per i BBer la "prova di forza" vada fatta sulle 5-6 reps non sul massimale. Certo che se uno dopo 2 anni fa 5 reps di panca o di squat con lo stesso peso....Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioAppunto. Infatti credo che per i BBer la "prova di forza" vada fatta sulle 5-6 reps non sul massimale. Certo che se uno dopo 2 anni fa 5 reps di panca o di squat con lo stesso peso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioAppunto...anche io sono convinto che i massimali al bber servano poco, se non per fare qualche spacconata....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
seeeeeeee aspettati che qualcuno se ne esce che sono fondamentali per il bbing!!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
scusate non volevo riaprire discussioni già chiuse,colpa mia, ho letto fino a qualche pagina fa qunado si scrivevano boiate assurde e non sono riuscito a non parlare
comunque non voglio difendere il mio "amichetto", anzi solitamente io e levia siamo in contrasto...
la finisco qui e si continua con la scheda di socio, aspettando le sue foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggioseeeeeeee aspettati che qualcuno se ne esce che sono fondamentali per il bbing!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioNel BB , è fondamentale "l'aiuto Divino"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioNel BB , è fondamentale "l'aiuto Divino"
---------- Post added at 13:09:13 ---------- Previous post was at 12:21:34 ----------
LUNEDI
Affondi 4x6 (1' 30'' di recupero)
Leg Ex 3x8 (30'' di recupero)
Trazioni presa stretta 4x6 (1' 30'' di recupero)
Stacchi 4x6 (1' 30'' di recupero)
Panca Piana 4x6 (1' 30'' di recupero)
Pectoral machine 3x8 (30'' di recupero)
Lento avanti 4x6 (1' 30'' di recupero)
Alzate laterali 3x8 (30'' di recupero)
Addominali
MERCOLEDI'
Lat machine presa larga 3x8 (30'' di recupero)
Calf in piedi 3x10 (30'' di recupero)
Panca Alta 3x8 (30'' di recupero)
Curl Bilancere 4x8 (45'' di recupero)
Addominali
VENERDI'
Parallele con sovraccarico 3x8 (30'' di recupero)
Pulley basso 3x8 (30'' di recupero)
Calf in piedi 3x10 (30'' di recupero)
French Press 4x8 (45'' di recupero)
Addominali
avreifatto:
A
Panca Piana
dip parallele 3x8
squat
trazioni prone
curl 3x8-4x10
B
Trazioni presa supina
Stacchi
lento
panca stretta 3x8-4x10
abs
C
squat
qui ci andrebbe qualche complementare per le gambe 3x8-4x10
Panca Piana
Trazioni presa prona
curl 3x8-4x10
poi se si vuole aggiungere più pump si inseriscono degli esercizi in 3x15-20
per il petto per esempio vedo meglio distensioni manubri su piana invece che quelle caga*e di pectoral machine
oppure latmachine per il dorso dopo le supine del mercoledì
serebbe bello inserire squat,panca e stacco in cicli...o utilizzarte metodi come il metodo a fasi, oil mav5+3x3, o max_75_50...
alternando magari allenamenti diintensità con quelli di volume
ottima idea vedo pure allenarsi 4 volte a settimana inserendo un woD, simile al woB
anche se il woB ovviamente si sposterà a martedì e il lento lo toglierei, sostouendolo o meno con un complementare per lo stacco(tipo stacco fino al ginocchio)
per esempio:
D
lento
panca inclinata 3x8-4x10
Stacchi/ rumeni/gambe tese, ecc...
Trazioni presa supina
french press 3x8-4x10
abs
Commenta
-
Commenta