Lunedi mattina mi sono fatto una foto, la posterò quando il 3D starà per morire per risollevarlo dall'agonia
La fullbody di socio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLunedi mattina mi sono fatto una foto, la posterò quando il 3D starà per morire per risollevarlo dall'agonia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLunedi mattina mi sono fatto una foto, la posterò quando il 3D starà per morire per risollevarlo dall'agoniasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioDa quando hai iniziato a fare questa fullbody?
Ora la tengo da 3 mesi, con qualche gg di scarico qua e là..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa limitazione di tempo e sedute è fondamentale perchè distingue il professionista, che calibra la sua vita in funzione dell'allenamento, e l'amatore che si allena quando può.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiopostala così l'utente della faccina si ricrede e ti crede
perchè non dovrei credergli..che è grosso e tirato lo so..lo immagino..
avete frainteso e già l'ho scritto..anzi..ho usato male una faccina..
mea culpa.PUNTO.
Commenta
-
-
ho provato la fullbody martedi e sono ancora un po' indolenzito... pero' decisamente una bella sessione...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa uso da anni come parte della ciclizzazione (fase di forza)
Ora la tengo da 3 mesi, con qualche gg di scarico qua e là..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiol'utenete delle faccina già ha risposto.. quante volte lo devo riscrivere..?
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioImmagino che d'inverno tu passa a una classica split ?
Sicuramente a breve tornerò momentaneamente ad una split, anche se avevo una mezza idea di provare una cosa un pò particolare..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiooppure inserire sessioni splittate per bersagli precisi (ex tricipiti o petto) in mezzo alla programmazione multi.
Allenamento 5 giorni su 7.. Ogni giorno un tot di serie di stacchi (tipo un 8x6) seguiti da un gruppo muscolare a rotazione (tipo 4x6 e poi un 4x8)... cosa ne pensi..?
Lunedi: stacchi 8x6, affondi 4x6, leg ex 4x8, addome
martedi: stacchi 8x6, curl bilancere 4x6, french press 4x6, addome
Mercoledi: stacchi 8x6, lento avanti 4x6, alzate laterali 4x8, addome
Giovedi: stacchi 8x6, trazioni 4x6, rematore 4x8, addome
Venerdì: stacchi 8x6, panca piana 4x6, parallele 4x8, addomeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiooppure inserire sessioni splittate per bersagli precisi (ex tricipiti o petto) in mezzo alla programmazione multi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAvevo questo pensiero riki..
Allenamento 5 giorni su 7.. Ogni giorno un tot di serie di stacchi (tipo un 8x6) seguiti da un gruppo muscolare a rotazione (tipo 4x6 e poi un 4x8)... cosa ne pensi..?
Lunedi: stacchi 8x6, affondi 4x6, leg ex 4x8, addome
martedi: stacchi 8x6, curl bilancere 4x6, french press 4x6, addome
Mercoledi: stacchi 8x6, lento avanti 4x6, alzate laterali 4x8, addome
Giovedi: stacchi 8x6, trazioni 4x6, rematore 4x8, addome
Venerdì: stacchi 8x6, panca piana 4x6, parallele 4x8, addome
questo ti permette di stancarti il minimo, reggere volumi alti ed essere invece efficientissimo sullo sviluppo e l'ampliamento dei ventri muscolari perché l'intossicazione è ridotta al minimo (quindi sei in grado di contrarre i muscoli al massimo per praticamente tutto l'allenamento)
è un metodo che giudico "preparatorio" perché poi quando andrai ad alzare veramente i carichi, a cercare l'esplosività, il muscolo sarà in grado di ricevere molto più sangue per un effetto sui volumi e sulla densità eccellente (almeno nel mio caso).
Commenta
-
Commenta