Un tizio di cui NON MI FIDO, mi ha scritto questo, posso fidarmi? [necessito esperti]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
    Più che nei numeri in sè, l'affermazione che lascia piuttosto perplessi è: "Queste sono le linee generali per farsi il fisico, ora sta a te sperimentare."
    Insomma questo ha trovato il segreto che nemmeno decenni di sperimentazioni e studi avevano individuato, una specie di regola aurea.

E se non faccio cosi e mi costruisco il fisico? Chi sono, Dio?

Boh.. E sulla dieta idem. Se può esser vero che esagerati quantitativi di Proteine possono anche non esser cosi fondamentali, è altrettanto evidente la sufficienza e il pressapochismo con cui delinea la dieta... "broccoli e cavolfiori si..." e l'insalata? no? se l'e' dimenticata oppure quella meglio nn mangiarla?.. Che poi contando: 100gr di proteine, 1 cucchiaio di olio, 2kiwi, 1 banana e 250gr di carbo.... stai a gira e rigira 1500/1600kcal....

per metter massa così o pesi 50kg e sei alto come pupo oppure ci vuole un miracolo...
    Cavolo, da dove sei uscito!? In senso buono eh!

Quoto in toto.
    sigpic

Commenta

• yarir333
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 104
      • 5
      • 0
      • Send PM

Mi sta snervando sto tizio...lol

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Originariamente Scritto da yarir333 Visualizza Messaggio
        Mi sta snervando sto tizio...lol
        Ripeto: leggi questo vangelo e ti convertirai!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• yarir333
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 104
          • 5
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Ripeto: leggi questo vangelo e ti convertirai!
          Ma figurati.. convertirmi? sono già diq uesta parrocchia. Qui ho trovato gente esperta che mi aiuta spesso, e ne sono felicissimo... è proprio sto tipo che è snervante, veramente.

Commenta

• Furly
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 933
            • 16
            • 0
            • Postribolo a 5 stelle
            • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Cavolo, da dove sei uscito!? In senso buono eh!

Quoto in toto.
            ahahahaah quando ce vò ce vò

@Yarir333: se ha trovato la formula che la brevetti e ci faccia un po di soldi... ma 4kg precisi precisi in 5 mesi...e se fossero 3.5?
            Last edited by Furly; 27-08-2011, 20:56:52.
            sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

Commenta

• Strange Days
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 1456
              • 89
              • 80
              • Send PM

Yarir, pur non essendo esperto mi auto-invito nella discussione:

Di questo ragazzo/signore apprezzo che:
              1)Ha dato una scheda senza fronzoli
              2)Ha l'animo di chi non si fa troppe pippe mentali (se poi sia un bene o meno in questo campo, e se pippe mentali = curiosità e voglia di sapere, beh questo lo lascio a voi...)

Cosa invece non mi ha convinto:
              1)La dieta, mi lascia un poco perplesso come già han detto gli altri. Una cosa così soggettiva come la dieta non può essere risolta con due paroline e una pacca sulla spalla. Insomma da che situazione parti te? e lui? e tutti gli altri che dovrebbero adottare (e cito) "le linee generali per farsi il fisico"?
              2)Immagino che gli esercizi possano dar risultati se intrapresi con il giusto spirito (McRobert e in questo caso un semplice allenamento di buon senso insegnano), ovvero buona tecnica, aumentare pian piano il carico (in pratica l'ABC di chi pratica pesi). Quello che però mi stupisce è: A che pro? ed inoltre, con quale garanzia estetico-salutistica? Noi alleniamo il petto, e va bene, noi alleniamo il dorsale (rematore) e va bene? (intrarotatori dell'omero) e poi? andiamo in giro ipercifotizzati con la scusa che siamo solidali con i nostri antenati (leggasi scimmie)? La parte alta della schiena non merita alcunché? Un minimo di femorali?
              3)Con quale logica lo Squat va fatto nel pomeriggio del giorno A? Se lo volessi fare la sera? O di notte? O allo scoccare del mezzogiorno? E se invece è solo un'espressione metaforica per dire "dopo"/"a distanza di ore", mi chiedo? Perché in quel giorno? (sia chiaro non sto dicendo che sia assolutamente insensato, magari vuol sfruttare la risposta ormonale, ma non è degno di spiegazione tutto ciò?)
              4)altre ed eventuali... (lascio lo spiraglio per aggiunte future)

Insomma, tutto questo per dire...non voglio demonizzare questo "paladino" dell'allenamento con i pesi che magari ha più preparazione di quella che io potrò mai raggiungere con anni di studi/pratica, ma a te (Yarir) consiglio di chiedere i perché e i come; la pellaccia è la tua, e quella rischi
              sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• yarir333
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 104
                • 5
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
                Yarir, pur non essendo esperto mi auto-invito nella discussione:

Di questo ragazzo/signore apprezzo che:
                1)Ha dato una scheda senza fronzoli
                2)Ha l'animo di chi non si fa troppe pippe mentali (se poi sia un bene o meno in questo campo, e se pippe mentali = curiosità e voglia di sapere, beh questo lo lascio a voi...)

Cosa invece non mi ha convinto:
                1)La dieta, mi lascia un poco perplesso come già han detto gli altri. Una cosa così soggettiva come la dieta non può essere risolta con due paroline e una pacca sulla spalla. Insomma da che situazione parti te? e lui? e tutti gli altri che dovrebbero adottare (e cito) "le linee generali per farsi il fisico"?
                2)Immagino che gli esercizi possano dar risultati se intrapresi con il giusto spirito (McRobert e in questo caso un semplice allenamento di buon senso insegnano), ovvero buona tecnica, aumentare pian piano il carico (in pratica l'ABC di chi pratica pesi). Quello che però mi stupisce è: A che pro? ed inoltre, con quale garanzia estetico-salutistica? Noi alleniamo il petto, e va bene, noi alleniamo il dorsale (rematore) e va bene? (intrarotatori dell'omero) e poi? andiamo in giro ipercifotizzati con la scusa che siamo solidali con i nostri antenati (leggasi scimmie)? La parte alta della schiena non merita alcunché? Un minimo di femorali?
                3)Con quale logica lo Squat va fatto nel pomeriggio del giorno A? Se lo volessi fare la sera? O di notte? O allo scoccare del mezzogiorno? E se invece è solo un'espressione metaforica per dire "dopo"/"a distanza di ore", mi chiedo? Perché in quel giorno? (sia chiaro non sto dicendo che sia assolutamente insensato, magari vuol sfruttare la risposta ormonale, ma non è degno di spiegazione tutto ciò?)
                4)altre ed eventuali... (lascio lo spiraglio per aggiunte future)

Insomma, tutto questo per dire...non voglio demonizzare questo "paladino" dell'allenamento con i pesi che magari ha più preparazione di quella che io potrò mai raggiungere con anni di studi/pratica, ma a te (Yarir) consiglio di chiedere i perché e i come; la pellaccia è la tua, e quella rischi
                Non ha nessun tipo di preparazione (non ha studiato), se non quella che legge su siti come 4chan...

Commenta

• Liriko
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 307
                  • 13
                  • 1
                  • Send PM

è un montato e basta. Probabilmente qualche tipetta gli ha fatto i complimenti per il """"""bel fisico"""""" e adesso si pavoneggia a destra e a manca dei suoi risultati.
                  4kg di massa magra in 5 mesi....4kg....4kg.... FACEPALM.

Commenta

• Hulkhogan
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 6253
                    • 332
                    • 129
                    • Send PM

Io non ho capito una cosa: ma di ogni esercizio devi fare 16 serie???? oppure sono 4x10 abbassando il carico e tu hai scritto una cosa per un'altra?

Apparte tutto, ma questo fa più di panca che di squat? E' un genio.

Cmq il 90% delle schede che vedo proposte fa più cagare di questa (questo non vuol dire che questa sia una buona scheda). Però non si capisce nulla di quello che sta scritto... quante volte a settimana ci si allena? perchè fare un giorno la bigiornaliera e nell'altro solo il rematore?
                    Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• yarir333
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 104
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                      Io non ho capito una cosa: ma di ogni esercizio devi fare 16 serie???? oppure sono 4x10 abbassando il carico e tu hai scritto una cosa per un'altra?

Apparte tutto, ma questo fa più di panca che di squat? E' un genio.

Cmq il 90% delle schede che vedo proposte fa più cagare di questa (questo non vuol dire che questa sia una buona scheda). Però non si capisce nulla di quello che sta scritto... quante volte a settimana ci si allena? perchè fare un giorno la bigiornaliera e nell'altro solo il rematore?
                      Credimi: non ne ho idea XD

Commenta

Working...
                      X