Un tizio di cui NON MI FIDO, mi ha scritto questo, posso fidarmi? [necessito esperti]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yarir333
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 104
    • 5
    • 0
    • Send PM

    Un tizio di cui NON MI FIDO, mi ha scritto questo, posso fidarmi? [necessito esperti]

    Un personaggio poco simpatico mi ha scritto cosi, secondo voi dice cazzate o se ne intende piu della media?

    "Questa è la mia attuale, i tempi di recupero fra una serie e l'altra son sempre di 2 minuti, anche fra un esercizio e l'altro.
    E' semplice, tosta quanto basta e super-effettiva. Probabilmente già nel giro di un paio di mesi vedrai già i primi risultati.
    I carichi che devi usare devono consentirti di fare massimo 10 ripetizioni. Gli esercizi se non li conosci li puoi trovare nei video su youtube.
    Piccolo grande trucco per non farti male alla schiena: tieni sempr tesi gli addominali mentre fai lo squat ed il rematore con bilanciere, come se stessi cercando di cagare un elefante.
    Gli addominali vengono molto richiamati infatti, senza un gran bisogno di doverli allenare, ma se proprio vuoi falli(io faccio le dragonflag, ma lì sta a te decidere cosa fare, non chiedere a me).



    Giorno A:
    Bench press(inclinata) 4x10 es. con bilanciere 80 kg
    Bench press(piana) 4x10 es." 78 kg
    Bench press(reclinata) 4x10 es." 76 kg

    2' pausa

    OHP(overhead press), es. con bilanciere 40 kg 4x10
    38 kg 4x10
    36 kg 4x10

    al pomeriggio:

    SQUAT es. 80 kg 5x5
    78 kg 5x5
    76 kg 5x5
    74 kg 5x5



    Giorno B:

    Rematore con bilanciere es. 40 kg 4x10
    38 kg 4x10
    36 kg 4x10
    34 kg 4x10



    I bicipiti li cuoci con il rematore, i tricipiti li cuoci con la bench press e l'OHP, ergo: non vanno allenati ulteriormente se vuoi davvero mettere massa.
    Mantieniti sui 100 gr. di proteine al giorno(ora i più piccoli ti diranno che ce ne vogliono almeno 200+, ma non è vero), 250 gr. di carboidrati complessi al giorno ed 1 cucchiaio di olio d'oliva al giorno(ma pure 2)...broccoli/cavolfiori quanti ne vuoi, un paio di kiwi al giorno ed una banana post-wo.
    Se nel giorno A per motivi di tempo non riesci ad includere lo squat, metti un giorno C in cui fai solo quello.


    Queste sono le linee generali per farsi il fisico, ora sta a te sperimentare."
  • Liriko
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 307
    • 13
    • 1
    • Send PM

    #2
    Ah, sto qua ha scoperto la dieta definitiva? beato lui *****.
    Scommetto che a questo punto è anche capace di crescere tirato no?

    Commenta

    • yarir333
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 104
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
      Ah, sto qua ha scoperto la dieta definitiva? beato lui *****.
      Scommetto che a questo punto è anche capace di crescere tirato no?
      Non solo dieta definitiva, ma anche allenamento definitivo:
      "E' semplice, tosta quanto basta e super-effettiva. Probabilmente già nel giro di un paio di mesi vedrai già i primi risultati."

      Commenta

      • Liriko
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 307
        • 13
        • 1
        • Send PM

        #4
        Immagino i carichi esorbitanti che utilizzerai con tutti quei 4x10.
        Mhà, per la mia modesta opinione, mi sa tanto di montanto di turno quel tipo xD

        Commenta

        • NaturalHardCore
          Utente sopra la media
          • Jul 2008
          • 4943
          • 609
          • 316
          • Pianella (PE) Conan Gym user
          • Send PM

          #5
          Per quanti mesi dovresti tenerla? Uno dei commenti è che già dopo 2 mesi dovresti vedere i primi risultati, quindi presumo almeno 3. Eccezionale.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta

          • yarir333
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 104
            • 5
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Per quanti mesi dovresti tenerla? Uno dei commenti è che già dopo 2 mesi dovresti vedere i primi risultati, quindi presumo almeno 3. Eccezionale.
            Ciao!
            Una domanda: pensi che la persona che ha scritto quel messaggio e quella scheda possa essere considerato un esperto?

            Commenta

            • NaturalHardCore
              Utente sopra la media
              • Jul 2008
              • 4943
              • 609
              • 316
              • Pianella (PE) Conan Gym user
              • Send PM

              #7
              Non posso giudicare la preparazione di una persona in poche righe, magari è preparatissimo ma a te ha rifilato una porcheria.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta

              • yarir333
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 104
                • 5
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Non posso giudicare la preparazione di una persona in poche righe, magari è preparatissimo ma a te ha rifilato una porcheria.
                AHAH
                Hai ragione ti chiedo scusa, quella scheda la segue lui, cosi come l'alimentazione.
                Quindi sei d'accordo che quel che ha scritto sia una cazzata?

                Commenta

                • NaturalHardCore
                  Utente sopra la media
                  • Jul 2008
                  • 4943
                  • 609
                  • 316
                  • Pianella (PE) Conan Gym user
                  • Send PM

                  #9
                  Lui la usa ma da quanto tempo? Non varia mai gli allenamenti? E' davvero la scheda magica che garantisce miglioramenti da qui all'eternità?
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta

                  • wind636
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 2456
                    • 95
                    • 38
                    • Send PM

                    #10
                    io per carità non sono affatto un esperto ma non c'è nulla di quello che hanno insegnato a me che combaci ...
                    lavorare a cedimento e standardizzare i tempi di recupero , eseguire tutto in 4x10 con carichi a scendere , una scheda che non varia mai e una dieta standardizzata mi sfagiola davvero poco ma ripeto sono poco esperto e probabilmente se tale persona ha realmente esperienza potrebbe averti dato un programma che su di te potrebbe funzionare ...

                    Commenta

                    • Furly
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 933
                      • 16
                      • 0
                      • Postribolo a 5 stelle
                      • Send PM

                      #11
                      Più che nei numeri in sè, l'affermazione che lascia piuttosto perplessi è: "Queste sono le linee generali per farsi il fisico, ora sta a te sperimentare."
                      Insomma questo ha trovato il segreto che nemmeno decenni di sperimentazioni e studi avevano individuato, una specie di regola aurea.

                      E se non faccio cosi e mi costruisco il fisico? Chi sono, Dio?

                      Boh.. E sulla dieta idem. Se può esser vero che esagerati quantitativi di Proteine possono anche non esser cosi fondamentali, è altrettanto evidente la sufficienza e il pressapochismo con cui delinea la dieta... "broccoli e cavolfiori si..." e l'insalata? no? se l'e' dimenticata oppure quella meglio nn mangiarla?.. Che poi contando: 100gr di proteine, 1 cucchiaio di olio, 2kiwi, 1 banana e 250gr di carbo.... stai a gira e rigira 1500/1600kcal....

                      per metter massa così o pesi 50kg e sei alto come pupo oppure ci vuole un miracolo...
                      sigpic

                      "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                      Commenta

                      • Alessandro33
                        Super Moderator
                        • Nov 2010
                        • 24429
                        • 338
                        • 121
                        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                        • Send PM

                        #12
                        Non mi fido nemmeno io di sto tizio!
                        Vuoi fidarti di quello che ti dico ora? Segui questo forum.....
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta

                        • yarir333
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 104
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                          Non mi fido nemmeno io di sto tizio!
                          Vuoi fidarti di quello che ti dico ora? Segui questo forum.....
                          In realtà non mi fido, ma ora gli copierò le vostre risposte, cosi anche lui saprà che dice cacate :P

                          C'è qualcuno che vuole mandargli un messaggio? glielo passo io!

                          Commenta

                          • yarir333
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2011
                            • 104
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Dice che siete solo dei parla-parla, lui invece agisce e ha trovato un metodo ottimo per prendere 4kg di massa magra in 5 mesi.

                            Commenta

                            • Alessandro33
                              Super Moderator
                              • Nov 2010
                              • 24429
                              • 338
                              • 121
                              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da yarir333 Visualizza Messaggio
                              Dice che siete solo dei parla-parla, lui invece agisce e ha trovato un metodo ottimo per prendere 4kg di massa magra in 5 mesi.
                              Beato lui!! Proponigli di iscriversi in questo forum, sai quanti utenti non vedono l'ora di mettere 4kg di massa in 5 mesi?
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                              Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                              Commenta

                              Working...
                              X