Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento A Casa, si Inizia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento A Casa, si Inizia.

    Ciao a tutti.
    E' Settembre e ho intenzione di iniziare ad allenarmi seriamente o almeno provarci.

    Sono molto impegnato, lavoro e studio all'università. Purtroppo il lavoro e l'università sono in due città diverse, io mi trovo a metà strada da entrambe .

    A questo punto mi risulterebbe molto comodo potermi allenare a casa, cosa dite:

    Con una panca, bilancere, manubri si riesce a fare un buon lavoro?

    Io dovrei mettere su un (bel) po di massa.

    Potreste darmi consigli su quale altro materiale acquistare? Purtroppo, per questioni di spazio, per ora non posso acquistare una power rack

    #2
    Panca con varie angolazioni immagino, molta ghisa e una barra per le trazioni e sei al completo
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Si certamente con varie angolazioni, se no limiterei troppo la scelta degli esercizi.

      Quindi va bene cosi, mi permette di fare un numero di esercizi sufficiente per raggiungere il mio obiettivo?

      Sapete un buon sito dove acquistare il materiale senza spendere un patrimonio?

      Graze mille

      Commenta


        #4
        prova in questa sezione del forum -> http://www.bodyweb.com/forums/17-Il-...no-del-Fitness


        Originariamente Scritto da mmaattyy
        Mi sembra la gamba di un cadavere

        Originariamente Scritto da francesco_espo
        grande gandhi..

        Originariamente Scritto da TheDoc
        Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎