Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presentazione e consigli

    Ciao a tutti..mi chiamo Erik e mi sono iscritto a questo sito per avere maggiori consigli su come ottimizzare il mio allenamento. Più volte avevo consultato questo sito come ospite, ma ora mi si è presentata l'esigenza di iscrivermi. Vado in palestra da 5 anni, anche se è praticamente negli ultimi due che sto lavorando come dio comanda..intendo pesi adeguati e alimentazione (spero) come si deve. Prima facevo grosse cavolate come mangiare carne a raffica senza diluire l'apporto proteico nel corso della giornata.. Premetto che il mio obiettivo è di avere sì molta massa, ma mantenere un fisico massiccio, non necessariamente tirato..diciamo grossi volumi con un minimo (ma poco, eh?) di grasso addosso..non certo voglio essere un balenottero..
    Sono alto 190 cm e attualmente peso 100kg (a volte arrivo un po' più in su). Diciamo che ho un buon volume di massa addosso..al momento purtroppo non ho foto mie da postare..posso nel caso scrivere le misure..
    Il mio programma si divide solitamente in tre sessioni:
    MARTEDì: petto-bicipiti
    VENERDì: dorsali-tricipiti-polpacci
    SABATO: gambe-spalle
    Purtroppo per varie esigenze non posso suddividere l'allenamento in più giorni.

    La mia alimentazione è più o meno questa:
    MATTINO:
    bresaola 100gr + 7-8 fette di pane integrale + un frutto a scelta

    PRANZO:
    200gr di pasta + 100gr di carne o pesce

    POST-WO
    100 gr tonno o barretta proteica con abbondante acqua

    CENA:
    150 gr carne o pesce + pane integrale
    verdura

    PRIMA DI DORMIRE:
    fiocchi di latte da 200gr + 10 mandorle

    talvolta nel corso della serata mi capita di bere anche del latte.

    Immagino non sia la dieta tipo del buon BB, ma cercate, se possibile, di vederla nella mia ottica.

    Vi ringrazio per le eventuali risposte.
    Last edited by erik85; 26-08-2011, 04:08:21.

    #2
    La dieta va postata e discussa in sezione Alimentazione. Qua limitiamoci all'allenamento.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎