Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto tettine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto tettine

    ciao sono fabio ed ho 14 anni. non ho il pancione ed ho un fisico accettabile ma ho un problema ha un petto che sembra formato da due tettine . di solito ho le spalle chiuse e non sono tanto larghe e se distendo il petto il problema c'è ma si nota dimeno. inoltre le tocco il capezz*** lento una cosa dura ..... ma è possibile che ha furia di toccarla si sia gonfiata e se la smetto forse si potrà sgonfiare ! ad ottobre inizierò con la palestra e con il nuoto. devo dire che in passato non sono stato uno sportivo ma adesso voglio migliorare. mi potete consigliare una dieta ?? un modo per far scomparire le tettine con tanto di esercizi ?? si può fare qualche cosa per avere un petto normale, piatto (non voglio i pettorali gonfi da bodybulding. posso usare la wiifit ?? ditemi voi sono disperato e nelle vostre mani

    #2
    la wiifit?? oddio! ma hai mai fatto sport? comunque è questione di mettere su muscolo.

    Commenta


      #3
      nuoto ma non si può fare altro ??

      Commenta


        #4
        da come la descrivi potrebbe trattarsi di ginecomastia.

        in sezione medicina c'è un 3d lungo e molto esplicativo su questo problema.
        dacci un occhio e vedi se ti ci ritrovi.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          PUò essere ma si può far niente di esercizio fisico ??? ho paura scusa ma dev'è il 3d

          Commenta


            #6
            mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la

            se è gine vera no, non ci fai niente con l'allenamento
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da oibaffabio Visualizza Messaggio
              ciao sono fabio ed ho 14 anni. non ho il pancione ed ho un fisico accettabile ma ho un problema ha un petto che sembra formato da due tettine . di solito ho le spalle chiuse e non sono tanto larghe e se distendo il petto il problema c'è ma si nota dimeno. inoltre le tocco il capezz*** lento una cosa dura ..... ma è possibile che ha furia di toccarla si sia gonfiata e se la smetto forse si potrà sgonfiare ! ad ottobre inizierò con la palestra e con il nuoto. devo dire che in passato non sono stato uno sportivo ma adesso voglio migliorare. mi potete consigliare una dieta ?? un modo per far scomparire le tettine con tanto di esercizi ?? si può fare qualche cosa per avere un petto normale, piatto (non voglio i pettorali gonfi da bodybulding. posso usare la wiifit ?? ditemi voi sono disperato e nelle vostre mani
              Per la dieta posta nell'apposita sezione;
              allenati, focalizzando sopratutto sul petto. Bye


              Originariamente Scritto da mmaattyy
              Mi sembra la gamba di un cadavere

              Originariamente Scritto da francesco_espo
              grande gandhi..

              Originariamente Scritto da TheDoc
              Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

              Commenta


                #8
                se è gine devi farti operare

                Commenta


                  #9
                  Hai ricevuto le risposte che bastano, fatti vedere da un medico, è l'unico modo per vedere se hai qualcosa e cosa hai. Se è gine...è qualcosa da curare al piu' presto, poiché vera e propria malattia, dovuta ad una disfunzione ormonale che richiede cure.

                  Chiudo come da regolamento.

                  In bocca al lupo.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎