ciao sono fabio ed ho 14 anni. non ho il pancione ed ho un fisico accettabile ma ho un problema ha un petto che sembra formato da due tettine . di solito ho le spalle chiuse e non sono tanto larghe e se distendo il petto il problema c'è ma si nota dimeno. inoltre le tocco il capezz*** lento una cosa dura ..... ma è possibile che ha furia di toccarla si sia gonfiata e se la smetto forse si potrà sgonfiare ! ad ottobre inizierò con la palestra e con il nuoto. devo dire che in passato non sono stato uno sportivo ma adesso voglio migliorare. mi potete consigliare una dieta ?? un modo per far scomparire le tettine con tanto di esercizi ?? si può fare qualche cosa per avere un petto normale, piatto (non voglio i pettorali gonfi da bodybulding. posso usare la wiifit ?? ditemi voi sono disperato e nelle vostre mani
aiuto tettine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la
se è gine vera no, non ci fai niente con l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oibaffabio Visualizza Messaggiociao sono fabio ed ho 14 anni. non ho il pancione ed ho un fisico accettabile ma ho un problema ha un petto che sembra formato da due tettine . di solito ho le spalle chiuse e non sono tanto larghe e se distendo il petto il problema c'è ma si nota dimeno. inoltre le tocco il capezz*** lento una cosa dura ..... ma è possibile che ha furia di toccarla si sia gonfiata e se la smetto forse si potrà sgonfiare ! ad ottobre inizierò con la palestra e con il nuoto. devo dire che in passato non sono stato uno sportivo ma adesso voglio migliorare. mi potete consigliare una dieta ?? un modo per far scomparire le tettine con tanto di esercizi ?? si può fare qualche cosa per avere un petto normale, piatto (non voglio i pettorali gonfi da bodybulding. posso usare la wiifit ?? ditemi voi sono disperato e nelle vostre mani
allenati, focalizzando sopratutto sul petto. Bye
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Hai ricevuto le risposte che bastano, fatti vedere da un medico, è l'unico modo per vedere se hai qualcosa e cosa hai. Se è gine...è qualcosa da curare al piu' presto, poiché vera e propria malattia, dovuta ad una disfunzione ormonale che richiede cure.
Chiudo come da regolamento.
In bocca al lupo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta