Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Giorni Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Giorni Allenamento

    Ciao a tutti ragazzi.

    volevo un vostro consiglio per quanto riguarda la mia "settimana di allenamento"...
    A settembre dovrei riniziare il mio corso di Muay Thai, ma dato che quest'anno per motivi di organizzazione del mio centro i giorni dedicati alla thai da 3 sono passati a 2 (Martedi e Giovedi) ho pensato di abbinarci la Scuola Nuoto (ho sempre desiderato praticare nuoto ma nn ho mai avuto tempo..) senza pero' tralasciare i pesi.

    Ora come potrei abbinare le 3 cose senza rischiare di sovrallenarmi e rendere vano il tutto? Il nuoto posso farlo Lunedi e Venerdi mentre i pesi quando voglio, anche il Sabato.
    Posso fare pesi una volta alla settimana o e' troppo poco? Considerate che vorrei ottenere un fisico ben definito, tipo quello del calciatore Cristiano Ronaldo per darvi un idea....
    Sono alto 1.76 e peso 70kg.
    Vi ringrazio per l'attenzione ragazzii!!!


    #2
    troppe cose insieme...impossibile ottenere grandi risultati.
    forza e onore!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da NakMuay89 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti ragazzi.

      volevo un vostro consiglio per quanto riguarda la mia "settimana di allenamento"...
      A settembre dovrei riniziare il mio corso di Muay Thai, ma dato che quest'anno per motivi di organizzazione del mio centro i giorni dedicati alla thai da 3 sono passati a 2 (Martedi e Giovedi) ho pensato di abbinarci la Scuola Nuoto (ho sempre desiderato praticare nuoto ma nn ho mai avuto tempo..) senza pero' tralasciare i pesi.

      Ora come potrei abbinare le 3 cose senza rischiare di sovrallenarmi e rendere vano il tutto? Il nuoto posso farlo Lunedi e Venerdi mentre i pesi quando voglio, anche il Sabato.
      Posso fare pesi una volta alla settimana o e' troppo poco? Considerate che vorrei ottenere un fisico ben definito, tipo quello del calciatore Cristiano Ronaldo per darvi un idea....
      Sono alto 1.76 e peso 70kg.
      Vi ringrazio per l'attenzione ragazzii!!!

      Se hai come obbiettivo il fisico alla CR7 ti consiglio di lasciare stare il nuoto per adesso, e concentrarti con i pesi..Fidati non è un obbiettivo difficile arrivare a quello stato.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Grazie delle risposte ragazzi....
        Il fatto è che ho pagato il pacchetto in palestra con la scuola nuoto e mi roderebbe non poco non usufruirne e pagarla...
        Ma perchè ci sono problemi con Thai+Nuoto e un giorno di pesi? Almeno quest'anno che ho pagato vorrei provare, se poi non dovessi vedere risultati mollerei nuoto a questo punto.
        Certo, partire e gia sapere di perdere tempo un po mi dispiace.....possibile che con un anno di nuoto non vedro' nessun risultato??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NakMuay89 Visualizza Messaggio
          Grazie delle risposte ragazzi....
          Il fatto è che ho pagato il pacchetto in palestra con la scuola nuoto e mi roderebbe non poco non usufruirne e pagarla...
          Ma perchè ci sono problemi con Thai+Nuoto e un giorno di pesi? Almeno quest'anno che ho pagato vorrei provare, se poi non dovessi vedere risultati mollerei nuoto a questo punto.
          Certo, partire e gia sapere di perdere tempo un po mi dispiace.....possibile che con un anno di nuoto non vedro' nessun risultato??
          Purtroppo non vale la regola del "più fai--più ottieni"... A volte fare troppo è controproducente.

          Dipende da quali obiettivi hai... Vuoi assomigliare ad un BBer? Ti dedicherai quasi esclusivamente al BBing. Hai ambizioni nel nuoto? Il nuoto deve essere il tuo obiettivo principale e via discorrendo.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎