Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUESTA SCHEDA COSA NE PENSATE....??? consgli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ottimo..!! Grazie Alessandro33

    Commenta


      #17
      Dimenticavo ancora un consiglio mi servirebbe..alemeno una volta alla settimana vorrei fare cardio...x nn salire troppo sporco ma naturalmente senza compromettere l'obbietivo primario ovvero la massa, quindi è meglio dedicare un work solamente di cardio o inserire 15-20 minuti durante i work della settimana..??

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da bodybrixia Visualizza Messaggio
        Dimenticavo ancora un consiglio mi servirebbe..alemeno una volta alla settimana vorrei fare cardio...x nn salire troppo sporco ma naturalmente senza compromettere l'obbietivo primario ovvero la massa, quindi è meglio dedicare un work solamente di cardio o inserire 15-20 minuti durante i work della settimana..??
        Dipende da quanto tempo puoi dedicare.

        Allora il cardio andrebbe fatto o a digiuno o a fine WO.
        In massa ovviamente trovarsi a digiuno almeno 2 ore abbondanti lontano dai pasti è difficile per cui o lo fai al mattino prima di fare colazione o sei costretto a fare 20 min a fine allenamento che comunque rimane sempre una buona soluzione!
        Il mio diario
        http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5

        Commenta


          #19
          Quindi o eseguo un poco di bici, step o corsa a fine work x 20 minuti o dedico 1 ora il fine settimana solo cardio...!! perfetto grazie..!!!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da bodybrixia Visualizza Messaggio
            Quindi o eseguo un poco di bici, step o corsa a fine work x 20 minuti o dedico 1 ora il fine settimana solo cardio...!! perfetto grazie..!!!
            meglio quei 15/20 min a fine wo...
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #21
              Grazie Alessandro33..!! X 3 volte alla settimana va bene?? Esercizio migliore cosa puoi consigliarmi...bici step corsa??
              E non brucio la massa magra..!? (domanda da neofita)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da bodybrixia Visualizza Messaggio
                Grazie Alessandro33..!! X 3 volte alla settimana va bene?? Esercizio migliore cosa puoi consigliarmi...bici step corsa??
                E non brucio la massa magra..!? (domanda da neofita)
                Ogni fine wo, alterna fra le 3
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da bodybrixia Visualizza Messaggio
                  Grazie Alessandro33..!! X 3 volte alla settimana va bene?? Esercizio migliore cosa puoi consigliarmi...bici step corsa??
                  E non brucio la massa magra..!? (domanda da neofita)
                  Alterna i vari macchinari...tappeto, step, bike, ellittica, ...
                  Tranquillo che non bruci nulla.

                  SUl cardio c'è un 3d in sez. "3d in nota". Leggi lì.
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Perfetto ragazzi..!! Sete stati tutti gentilissimi..!! Ora mi leggo il post chi mi è stato suggerito..!!Da Ray ban..!
                    Spero di aver concluso..!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎