Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma che mi aiuti a degrassare (ovviamente con dieta ok)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma che mi aiuti a degrassare (ovviamente con dieta ok)

    Allora, partendo dal presupposto che non esiste un programma per definizione senza una dieta ipocalorica vi chiedo se l'idea che ho per il mio wo di degrassamento va bene.
    La mia dietà la trovate qui: http://www.bodyweb.com/threads/30647...=1#post6974839
    Pensavo di fare un allenamente piuttosto breve ma intenso quindi con pause corte in full body per svuotare le riserve di glicogeno e poi farmi un 30/40 min di corsa in modo da attaccare prima il grasso. (so che i momenti migliori per correre volendo degrassare sono appena svegli o post wo).
    Pensavo quindi ad una cosa così:
    panca piana 4x6
    distensioni con manubri su panca inclinata 3x8
    trazioni 4x6
    rematore con manubri 3x8
    lento con manubri 4x8
    flessioni della braccia con bilancere + distensioni ai cavi per tricipiti in SS 4x10
    squat 5x5
    tra ogni es 60" rest
    30/40 min cardio
    che mi dite?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    #2
    tutti quegli es in una sola volta?
    io farei in due volte più magari un giorno dedicato solo al cardio,

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      tutti quegli es in una sola volta?
      io farei in due volte più magari un giorno dedicato solo al cardio,
      Credo sia troppo poco un solo giorno di cardio, DEVO degrassare
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Credo sia troppo poco un solo giorno di cardio, DEVO degrassare
        no non intendevo quello, farlo dopo il wo e poi dedicare un solo giorno al cardio..

        Commenta


          #5
          Puoi degrassare anche e meglio con il lavoro con i pesi gli esercizi non mi sembrano troppi per un giorno soli metti mano alla dieta in bocca al lupo
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            Puoi degrassare anche e meglio con il lavoro con i pesi gli esercizi non mi sembrano troppi per un giorno soli metti mano alla dieta in bocca al lupo
            Mi indicheresti come? la dieta l'hai vista? che te ne pare?
            grazie
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              #7
              I pareri sulla dieta nella sezione apposita: c'è il link.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                dieta non ne mastico mangio come mi dicono ma non sono un esperto
                con i pesi puoi lavorare a circuito basso carico e molte rep ci sono molti modi e sinceramente su di me ha dato risultati migliori ovvio che la classica corsa non deve mancare
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  dieta non ne mastico mangio come mi dicono ma non sono un esperto
                  con i pesi puoi lavorare a circuito basso carico e molte rep ci sono molti modi e sinceramente su di me ha dato risultati migliori ovvio che la classica corsa non deve mancare
                  Un esempio di split?
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    #10
                    per esempio una a-b-a ricca di fondamentali basse rep alto carico nei giorni di recupero inserisci i circuiti come quello che ti ho messo in esempio

                    ---------- Post added at 14:10:03 ---------- Previous post was at 14:07:33 ----------

                    nulla ti vieta pero di fare come faccio io ad esempio
                    un fondamentale pesante prima di ogni allenamento ad esempio 12 serie da 2-3 ripetizioni con un carico tra il 70 e l'85%
                    poi il lavoro con i pesi a circuito cercando in questo caso di scegliere esercizi che non interessino eccessivamente la parte lavorata per esempio i tricipiti alle parallele
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                      per esempio una a-b-a ricca di fondamentali basse rep alto carico nei giorni di recupero inserisci i circuiti come quello che ti ho messo in esempio

                      ---------- Post added at 14:10:03 ---------- Previous post was at 14:07:33 ----------

                      nulla ti vieta pero di fare come faccio io ad esempio
                      un fondamentale pesante prima di ogni allenamento ad esempio 12 serie da 2-3 ripetizioni con un carico tra il 70 e l'85%
                      poi il lavoro con i pesi a circuito cercando in questo caso di scegliere esercizi che non interessino eccessivamente la parte lavorata per esempio i tricipiti alle parallele
                      Scusate se riuppo ma ero via per lavoro e non ho potuto rispondere.
                      Castigamatti mi butteresti giù una split come mi dici tu?
                      grazie
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta


                        #12
                        e no non posso primo perche non si fanno schede da zero e secondo perche non sono esperto di allenamenti da bb tanto è vero che tempo addietro me ne diede una leviatano cercane una in allenamento che ti vada bene e falla 3 gg a settimana se non sei troppo stanco nei giorni "di mezzo" potresti inserire degli allenamenti diversi del tipo di quelli che faccio io
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                          e no non posso primo perche non si fanno schede da zero e secondo perche non sono esperto di allenamenti da bb tanto è vero che tempo addietro me ne diede una leviatano cercane una in allenamento che ti vada bene e falla 3 gg a settimana se non sei troppo stanco nei giorni "di mezzo" potresti inserire degli allenamenti diversi del tipo di quelli che faccio io
                          Ma io intendevo se mi potevi suggerire una split per il dimagrimento con i pesi come quella con cui tu hai detto di trovarti bene
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            #14
                            io non faccio split ormai da tempo mi alleno tutti i giorni e non faccio bb forse hai frainteso
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da zajka
                            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                            Commenta


                              #15
                              Una cosa così che ve ne pare?
                              Split A
                              Stacchi 10x4
                              trazioni 10x4
                              ...complementari

                              Split B
                              Squat 10x4
                              Panca Piana 10x4
                              ...complementari

                              30" cardio a fine sessione
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎