Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli sul cardio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli sul cardio

    mi alleno con i pesi 3 volte a settimana, faccio cardio solitamente la mattina a digiuno (un oretta di bici circa), volevo sapere se era conveniente farlo la mattina, dopo allenamento, o se entrambi magari a meno intensità.
    Ho gia cercato qualcosa col search ma avendo problemi con internet (e quindi fatico molto a navigare) non sono riuscito a trovare molto, tranne un articolo in cui dice che tra farlo la mattina e farlo dopo l'allenamento cambia poco.
    Quello che mi premerebbe di più sapere e se riuscivo magari a "spezzarlo" tipo 30 minuti la mattina e 30 dopo i pesi (più per problemi di orari che altro).

    #2
    concordo con quanto dice l'articolo, l'allenamento cardio al mattino fallo però nei giorni in cui non fai pesi.
    3-4 allenamenti aerobici a settimana sono sufficienti senza andare oltre i 30-45 min.
    tieni qualche giorno di riposo completo

    ricorda che il grosso lo fa la dieta, eccedere nel cardio può darti risultati opposti a quelli voluti
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/showthread.php/276201-Tech-s-diary/page9

    Commenta


      #3
      dieta, allenamento e integrazione sono gia apposto, l'unico dubbio era il cardio considerando che lo sto facendo da poco, in quanto per un motivo o un altro lo evitavo.
      Quindi tu consigli il cardio la mattina i gironi diciamo di riposo

      Commenta


        #4
        Questo 3d, circa un anno fa, è stato involontariamente decurtato dell'intera parte iniziale...e la cosa è spiacevole, tuttavia, non siamo riusciti a recuperare queste parti. Un vero peccato...perchè solamente nel primo post c'erano un mare di informazioni utili... Scusate il disagio:D 28.1.2012 Manx aggiornamento: 30.1.2012
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎