Consiglio allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Franz8686
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio allenamento

Ciao a tutti sono nuovo di qui.
    Volevo dei consigli su un allenamento da seguire...
    la mia presentazione l ho fatta qui

Ciao a tutti ragazzi. Mi chiamo Franco. Sono un ragazzo di 24 anni di Milano. Nella vita ho sempre giocato a calcio e sono sempre andato in bici. Causa infortunio sono dovuto stare fermo un po e la mia forma non è delle migliori...anzi... Mi sono iscritto in palestra con la voglia di sudare e spingere per costruirmi un fisico

Volevo capire se è consigliabile seguire un allenamento di massa oppure è consigliabile sgrassare prima..

Ciao a tutti

Franco
  • Caredds
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 1587
    • 330
    • 413
    • Olimpo
    • Send PM

Ciao, dopo aver visto le foto, secondo me non avresti da sgrassare niente.. anzi su con la massa

Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Dalle foto non si capisce nulla. Fai una posa frontale da media distanza, una back e una laterale.

Comunque direi di fare massa, da quel poco che si vede.
      sigpic

Commenta

• Franz8686
        Bodyweb Member
        • Aug 2011
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Dalle foto non si capisce nulla. Fai una posa frontale da media distanza, una back e una laterale.

Comunque direi di fare massa, da quel poco che si vede.
        Perfetto...domani se riesco faccio altre foto e le posto.