Consiglio allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Franz8686
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio allenamento

Ciao a tutti sono nuovo di qui.
    Volevo dei consigli su un allenamento da seguire...
    la mia presentazione l ho fatta qui

Ciao a tutti ragazzi. Mi chiamo Franco. Sono un ragazzo di 24 anni di Milano. Nella vita ho sempre giocato a calcio e sono sempre andato in bici. Causa infortunio sono dovuto stare fermo un po e la mia forma non è delle migliori...anzi... Mi sono iscritto in palestra con la voglia di sudare e spingere per costruirmi un fisico

Volevo capire se è consigliabile seguire un allenamento di massa oppure è consigliabile sgrassare prima..

Ciao a tutti

Franco
  • Caredds
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 1587
    • 330
    • 413
    • Olimpo
    • Send PM

Ciao, dopo aver visto le foto, secondo me non avresti da sgrassare niente.. anzi su con la massa

Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Dalle foto non si capisce nulla. Fai una posa frontale da media distanza, una back e una laterale.

Comunque direi di fare massa, da quel poco che si vede.
      sigpic

Commenta

• Franz8686
        Bodyweb Member
        • Aug 2011
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Dalle foto non si capisce nulla. Fai una posa frontale da media distanza, una back e una laterale.

Comunque direi di fare massa, da quel poco che si vede.
        Perfetto...domani se riesco faccio altre foto e le posto.
        Dopodomani riapre la palestra e chiedo se sta scheda è finalmente pronta visto che è da un mese che vado e ogni volta non cè...faccio sempre esercizi nuovi ma con istruttori diversi...
        Poi nel postare la mia scheda posso eventualmente chiedere consigli??

Pensavo di andare 3 giorni la settimana (con il 4 opzionale se non riprendo calcetto)

Pensavo di distribuire gli splittaggi cosi:

Giorno A: Petto + Addome

Giorno B: Spalle + Gambe

Giorno C: Bicipiti + Tricipiti

Domenica: soliti 50-60 km in bici...

Secondo voi possono andare bene oppure distribuireste l'allenamento in altro modo??

se riesco a mettere anche il 4 giorno di palestra cosa potrei allenare per dare il giusto riposo al corpo? Dico se poichè se riprendo calcetto il 4 giorno mi tocca giocare : (

Speriamo che sia pronta sta scheda

PS... scusate la domanda stupida...come si fa a lasciare un ringraziamento sui post??scusate ma sono nuovo

Grazie a tutti

Commenta

• Caredds
          Bodyweb Senior
          • Apr 2011
          • 1587
          • 330
          • 413
          • Olimpo
          • Send PM

Per lo splittaggio ti consiglio vivamente di allenare le gambe da sole (al massimo con l'addome) per ulteriori info attendiamo la scheda
          p.s. per il ringraziamento, alla fine di un post vi sono: blogga questo messaggio, grazie, una stellina per le reputazioni e il tasto per segnalare. Tu devi cliccare grazie per ringraziare (bel gioco di parole )

Originariamente Scritto da mmaattyy
          Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
          grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
          Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• Franz8686
            Bodyweb Member
            • Aug 2011
            • 15
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
            Per lo splittaggio ti consiglio vivamente di allenare le gambe da sole (al massimo con l'addome) per ulteriori info attendiamo la scheda
            p.s. per il ringraziamento, alla fine di un post vi sono: blogga questo messaggio, grazie, una stellina per le reputazioni e il tasto per segnalare. Tu devi cliccare grazie per ringraziare (bel gioco di parole )
            Come mai gambe da sole?
            come potrei rivederlo quindi se volessi tenerle da sole le gambe e fare 3 giorni??
            mmmhhh non trovo il tasto ringrazia...non è che bisogna avere un tot di post all'attivo??
            io vedo solo blogga questo messagio, reputazione , segnala messaggio, rispondi, rispondi citando e multi cita

Commenta

Working...
            X