Consiglio allenamento
Collapse
X
-
Ciao, dopo aver visto le foto, secondo me non avresti da sgrassare niente.. anzi su con la massa
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDalle foto non si capisce nulla. Fai una posa frontale da media distanza, una back e una laterale.
Comunque direi di fare massa, da quel poco che si vede.
Dopodomani riapre la palestra e chiedo se sta scheda è finalmente pronta visto che è da un mese che vado e ogni volta non cè...faccio sempre esercizi nuovi ma con istruttori diversi...
Poi nel postare la mia scheda posso eventualmente chiedere consigli??
Pensavo di andare 3 giorni la settimana (con il 4 opzionale se non riprendo calcetto)
Pensavo di distribuire gli splittaggi cosi:
Giorno A: Petto + Addome
Giorno B: Spalle + Gambe
Giorno C: Bicipiti + Tricipiti
Domenica: soliti 50-60 km in bici...
Secondo voi possono andare bene oppure distribuireste l'allenamento in altro modo??
se riesco a mettere anche il 4 giorno di palestra cosa potrei allenare per dare il giusto riposo al corpo? Dico se poichè se riprendo calcetto il 4 giorno mi tocca giocare : (
Speriamo che sia pronta sta scheda
PS... scusate la domanda stupida...come si fa a lasciare un ringraziamento sui post??scusate ma sono nuovo
Grazie a tutti
Commenta
-
-
Per lo splittaggio ti consiglio vivamente di allenare le gambe da sole (al massimo con l'addome) per ulteriori info attendiamo la scheda
p.s. per il ringraziamento, alla fine di un post vi sono: blogga questo messaggio, grazie, una stellina per le reputazioni e il tasto per segnalare. Tu devi cliccare grazie per ringraziare (bel gioco di parole )
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioPer lo splittaggio ti consiglio vivamente di allenare le gambe da sole (al massimo con l'addome) per ulteriori info attendiamo la scheda
p.s. per il ringraziamento, alla fine di un post vi sono: blogga questo messaggio, grazie, una stellina per le reputazioni e il tasto per segnalare. Tu devi cliccare grazie per ringraziare (bel gioco di parole )
come potrei rivederlo quindi se volessi tenerle da sole le gambe e fare 3 giorni??
mmmhhh non trovo il tasto ringrazia...non è che bisogna avere un tot di post all'attivo??
io vedo solo blogga questo messagio, reputazione , segnala messaggio, rispondi, rispondi citando e multi cita
Commenta
-
Commenta