Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda massa

    Che ne pensate di questa scheda?

    Lunedi petto,spalle,tricipiti

    Panca piana4x4/6/8/10 recupero 3/2/1 ( 85-70 %)
    Military Press 5x5 (80 %) recupero 3 minuti
    Panca inclinata 4x8
    Tricipiti tra due panche con sovraccarico 6x6 rec 1 minuto
    Croci su piana 3x8
    Alzate frontali 2x10
    Alzate laterali 2x12
    Distensioni ai cavi 3x10
    Croci ai cavi 2x15

    Mercoledi, dorso, bicipiti

    Stacco da terra 6x3 rec. 3 minuti
    Trazioni supine 3x max
    Rematore con manubrio 4x6
    Lat machine prona al petto 3x10
    Pulley 4x8
    Curl bilancere 4x8
    Curl manubri alternati 3x10
    Panca scott 2x12

    Venerdi, gambe, addome

    Squat 4x6, rec. 2 minuti
    Leg Press 4x8, rec, 1 minuto
    Leg Extension 3x10
    Calf 4x15
    Leg Curl 3x12
    Addominali con sovraccarico alla macchina 6x10
    Crunch inverso alle parallele 4x10
    Crunch a terra 4x15
    Last edited by MrHurricane; 22-08-2011, 21:18:36.

    #2
    I tuoi dati? Anzianità di allenamento? Cmq lo splittaggio va bene, qualche ex da rivedere e le gambe falle il mercoledi
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      a me non piace tanto 4x4x6x8x10 fossi in te farei l'inverso! è molto meglio

      ---------- Post added at 19:28:24 ---------- Previous post was at 19:27:29 ----------

      aggiungerei nelle gambe anche un 3x10 di leg curl!

      Commenta


        #4
        La scheda non mi dispiace. Magari inserirei delle DIP al giorno 1.

        Per i tricipiti metterei un esercizio che stimola il capo lungo (es. estensioni sopra la testa), che è il meno stimolato durante gli ex. di spinta.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ilbandito Visualizza Messaggio
          a me non piace tanto 4x4x6x8x10 fossi in te farei l'inverso! è molto meglio

          ---------- Post added at 19:28:24 ---------- Previous post was at 19:27:29 ----------

          aggiungerei nelle gambe anche un 3x10 di leg curl!
          Chi lo ha detto? Non diciamo fesserie... Sono entrambi ottimi metodi, sia il piramidale diretto, sia l'inverso.

          Il leg curl, nella scheda è presente.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Chi lo ha detto? Non diciamo fesserie... Sono entrambi ottimi metodi, sia il piramidale diretto, sia l'inverso.

            Il leg curl, nella scheda è presente.
            Mi hai anticipato, lo stavo dicendo anch'io, il piramidale sia inverso che classico è una tecnica intensiva, l'una non elimina l'altra
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Iniziato oggi, panca piana 66/60/56/50 kg, inclinata 35 kg, military 30 kg, croci 10 kg, tutte le serie portate alla fine con una buona esecuzione e a cedimento nelle ultime ripetizioni dell'ultima serie, notevole sensazione di stanchezza e acido lattico dopo le serie finali di pompaggio. Non riuscivo ad eseguire neanche una parallela alla fine
              Last edited by MrHurricane; 22-08-2011, 21:19:06.

              Commenta


                #8
                L'importante è essersi trovato bene..
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ilbandito Visualizza Messaggio
                  a me non piace tanto 4x4x6x8x10 fossi in te farei l'inverso! è molto meglio

                  ---------- Post added at 19:28:24 ---------- Previous post was at 19:27:29 ----------

                  aggiungerei nelle gambe anche un 3x10 di leg curl!
                  Falsi miti da palestra
                  DIARIO

                  Commenta


                    #10
                    scusa la la panca piana come funziona?
                    cioè se parti dal massimale per poi scendere, fai prima qualche ripetizione per riscaldarti o paeti subito a bomba?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da punkettone Visualizza Messaggio
                      scusa la la panca piana come funziona?
                      cioè se parti dal massimale per poi scendere, fai prima qualche ripetizione per riscaldarti o paeti subito a bomba?
                      Tu che pensi? Certo che eseguirà il riscaldamento... Diversamente sarebbe un "pazzo"
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        siccome vorrei seguirla anche io,
                        potreste suggerire per ogni esercizio quante serie , ripetizioni con percentuale perso per il riscaldamento e quanti min di recupero per ogni esercizio?

                        magari la percentuale di peso epr ogni esercizio, ad esmepio il giorno dei bicipiti sono tutti massimali o cosa?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da punkettone Visualizza Messaggio
                          siccome vorrei seguirla anche io,
                          potreste suggerire per ogni esercizio quante serie , ripetizioni con percentuale perso per il riscaldamento e quanti min di recupero per ogni esercizio?

                          magari la percentuale di peso epr ogni esercizio, ad esmepio il giorno dei bicipiti sono tutti massimali o cosa?
                          Scheda da zero non se ne danno da regolamento, devi postarne tu una e poi si verdà
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta


                            #14
                            scusa ma quale zero, sto dicendo che voglio seguire questa!!!!
                            la mia domanda era su questa scheda

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da punkettone Visualizza Messaggio
                              scusa ma quale zero, sto dicendo che voglio seguire questa!!!!
                              la mia domanda era su questa scheda
                              Quì sei nel 3d di un altro utente. Devi aprirne uno tuo per farti aiutare.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎