Bodybuilding VS Gli altri sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lvka_steel
    Bodyweb Advanced

    • Aug 2011
    • 323
    • 4
    • 5
    • Fossombrone (PU)
    • Send PM

    Bodybuilding VS Gli altri sport

    Premetto che da qui a 2-3 anni fà sono molto cambiato,sono passato da 0 a 1000,sono diventato un grande sportivo,e come tale gli dò molta importanza.Pratico bodybuilding(o ci provo ) motocross la domenica,spesso bicicletta (MTB Freeride) e pugilato 2 volte a settimana.Inevitabilmente fare tutti questi hobby,sport, ci metterà sicuramente i bastoni fra le ruote per quanto concerne la pratica del bodybuilding,in quanto si stimolano altri muscoli fuori dall'allenamento,senza riposarsi al meglio,o magari questo ci fà "sballare"la dieta se non impostata al meglio.

    E voi come vi comportate signori sportivi?Come cercate di far convivere la passione del muscolo con quella di altri sport?Prendete quello che viene cercando di fare più cose?O magari ne fate una fatta al meglio!?

    A voi la palla...il manubrio!
    ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
    quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE


    MAGNA E SPIGNI !
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

    #2
    io sono per il poco ma buono. Già è difficile così...

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Quoto, io in passato facevo basket a livello agonistico, volley e mi allenavo in palestra, ma la domenica non riuscivo nemmeno a passarmi una tranquilla serata con gli amici tanto la stanchezza....io direi di dedicare il tempo allo sport che più si desidera senza tralasciare gli altri, ma se deve essere un sacrificio allora no, 1 è meglio
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • Schizzato
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 655
        • 52
        • 63
        • Send PM

        #4
        Io invece non capisco perchè se mi alleno con i pesi non dovrei fare altro...non ho obbiettivi agonistici,non voglio il fisico da 100kg di muscoli,mi accontento di buttare giù il poco grasso che mi è rimasto e mettere su qualche muscolo. Per il resto oltre ai pesi faccio di tutto, abito a 100 metri dal mare e vuoi che non vada a nuotare tutti i giorni? Certo che ci vado,vado a correre,esco in bici e gioco a calcio e quando capita, soprattutto con gli amici faccio qualsiasi tipo di attività sportiva!
        ...

        Commenta

        • El Contusiòn
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 108
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          per me la cosa più bella è vedere come i pesi possano incrementare le proprie performance sportive...ovviamente per pesi non intendo il bodybuilding

          Commenta

          • cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da El Contusiòn Visualizza Messaggio
            per me la cosa più bella è vedere come i pesi possano incrementare le proprie performance sportive...ovviamente per pesi non intendo il bodybuilding
            al di fuori del BB,i sovraccarichi sono solo UNO dei diversi metodi allenanti,ovviamente importanti come dici,per l'incremento di determinate qualita'
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            Originariamente Scritto da SIRIHA
            dopo ti mangio gnam gnam

            Commenta

            • El Contusiòn
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 108
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              mi pare ovvio, anche perche qui si parlava di sala pesi e sport...la forza negli sport di situazione è la principale capacità condizionale (forza intesa in tutte le sue espressioni, non solo massimale) e vedere come un determinato allenamento in sala pesi ti porti guadagni di potenza, esplosivita è gratificante, perchè fai qualcosa che va al di sopra dell'appagazione da specchio o da spiaggia, ti poni ad un livello superiore

              Commenta

              Working...
              X