Vostri opinioni :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hasanbodybuilder
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 36
    • 6
    • 0
    • Send PM

Vostri opinioni :)

Salve a tutti io ho 17 anni, sono altro 1.90 e peso 80kg (2 mesi prima pesavo 73kg ho aumentato di 7kg)

Ecco volevo una vostra opinione riguardo i miei allenamenti... Io da 2 mesi circa ho iniziato a praticare il bodybuilding.. all'inizio facevo il hand curl con 5 kili (lool) e ora dopo circa 2 mesi sollevo 15kg (massimale 20kg) x 10 serie da 4-5 (hand curl) poi panca piana all'inizio 38 kg e ora 58 kg x 6 serie da 4-5..poi squat 60kg x 6 serie da 7 (nn ho aumentato xk nn alleno x ora le gambe)...

Secondo voi stò facendo dei buoni progressi?? non uso integratori ma mangio kg e kg di cibo al giorno XD
    Last edited by Hasanbodybuilder; 12-08-2011, 22:21:19.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Bisogna vedere come sono strutturati questi Kg e Kg di cibo!!HAI aumentato o sei aumentato di 7 Kg?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Hasanbodybuilder
      Bodyweb Member
      • Aug 2011
      • 36
      • 6
      • 0
      • Send PM

ehehee sono aumentato di 7 kg XD
      cmq mangio tanta frutta e tanto carne e tante uove(albume) al giorno...e verdura nn manca mai....evito i cibi grassi

Commenta

• d82
        Banned
        • Mar 2011
        • 55
        • 1
        • 0
        • Send PM

inizialmente è normalissimo aumentare i carichi, perciò se i tuoi progressi man mano che il tempo passa saranno meno evidenti, non scoraggiarti, mica è così facile come sembra all'inizio! parte di quei 7kg saranno anche di muscoli, ma tu guardati la pancia allo specchio, se vedi che c'è più ciccia rispetto a prima, allora capirai che in quei 7kg oltre ad i muscoli c'è anche dell'altro!;-)

Commenta

• Hasanbodybuilder
          Bodyweb Member
          • Aug 2011
          • 36
          • 6
          • 0
          • Send PM

eeeh la mi pancia nn è tanto grassa..anzi è meno grasso di prima... XD mentre le mie braccia e pettorali si sono gomfiati

Commenta

• Dark-TrotteN
            Bodyweb Member
            • Aug 2011
            • 35
            • 5
            • 0
            • Vigodarzere (PD)
            • Send PM

Secondo me bisogna vedere la definizione... Poi sei una bella stanga di ragazzo, la forma la fai con pesi molto più elevati Un giorno sono andato in palestra per vedere un pò come ci si allena sul serio, e ho visto un ragazzo di statura 1.90cm sollevare 90kg in panca pur non avendo forma... Mi alleno da natale e il primo mese di allenamento facevo tutto alla spartana: addominali, flessioni hindù, piegamenti su braccia, dorsali ecc... Non avevo moltissima forza e sono migliorato moltissimo, dopo un mese di preparazione tutti i giorni ho iniziato a praticare esercizi che vedevo su internet, non so se eseguo bene gli esercizi, ma in panca piana faccio più di 10 reps con 82kg... massimale 100kg circa. Faccio molti pasti al giorno e dopo l'allenamento assumo latte e uova (non rimuovo nulla)... Sono ancora minuto (65kg, 1.75m) ma credo che sia perché faccio da poco... Il trucchetto del latte dopo l'allenamento me l'ha consigliato un tipo stra aperto, dice che serve...
            It was a long and dark December, from the rooftops I remember.
            There was snow, white snow.
            Coldplay, Violent Hill

Commenta

• Hasanbodybuilder
              Bodyweb Member
              • Aug 2011
              • 36
              • 6
              • 0
              • Send PM

ihihihihhihihi bravo bravo cmq la definizione cel'ho bè dai come inizio nn credo che sià male...ihhihihi cmq adesso faccio alenamenti x la forza nn massa XD cmq quel ragazzo di cui hai parlato Dark-TrotteN secondo me faceva allenamenti x la forza nn per la massa e definizione kissà forse sbaglio XD cmq anke tu sei forte maddò...poi x il latte ihhihihi fa conto che io bevo 2 lattine da 1.5l al giorno XD e poi faccio km di corsa al giorno

Commenta

Working...
              X