salve a tutti! mi sembra di avere il sedere piatto e se così non è ci sono comunque degli esercizi specifici per tonificarlo???
allenamento
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Bhè se vuoi esercizi che ti rinforzino i glutei proporrei un bello squat pesante e affondi se chiedi di modificare la forma o roba del genere chiedi a un chirurgo
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioBhè se vuoi esercizi che ti rinforzino i glutei proporrei un bello squat pesante e affondi se chiedi di modificare la forma o roba del genere chiedi a un chirurgo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuelo94 Visualizza Messaggiosalve a tutti! mi sembra di avere il sedere piatto e se così non è ci sono comunque degli esercizi specifici per tonificarlo???COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioVai di standing gluteus a sto punto...
Commenta
-
Commenta