Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obbiettivo Scott (Yuri Boyka) Adkins!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Obbiettivo Scott (Yuri Boyka) Adkins!!!

    Buon giorno a tutti,

    mi chiamo Edinjo, ho 26 anni, sono alto 1.83 e peso ca. 90 kg. Frequento la palestra da 2 anni.
    Come si evince dal titolo, il mio stereotipo di fisico perfetto è quello dell'attore Scott Adkins.Click image for larger version

Name:	scott_adkins_01.jpg
Views:	1
Size:	37.4 KB
ID:	15987074
    La buona volontà e la determinazione non mi mancano affatto, quello che mi manca per realizzare il mio obbiettivo è un serio e strutturato programma di allenamento con dieta annessa (vedi discussione:http://www.bodyweb.com/threads/30729...onamento-Dieta.). Ragazzi spero proprio che mi aiuterete. Lavoro all'estero, in Kazakhstan. Come si può immaginare le palestre non sono il massimo, tuttavia io non mi fermo, ma soprattutto è difficile trovare una guida. Io mi affido a voi.

    Grazie.

    Click image for larger version

Name:	29326_1386721162370_1662290239_893963_3375737_n.jpg
Views:	2
Size:	105.0 KB
ID:	15987075

    #2
    Schede da zero non ne diamo per regolamento. Posta tu qualcosa...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Capisco, pensavo si riferisse solo all'alimentazione. Io prima delle ferie mi allenavo cosi:
      • 1° giorno: Distensioni su panca piana - Lat machine dietro nuca - Distensioni su panca inclinata - Vertical row presa stretta - croci con manubri panca inclinata - rematore con manubrio.
      • 2° giorno: Leg extension - Vertical row presa larga - Affondi con manubri - Alzate laterali seduto - Stacchi da terra - Alzate frontali alternate - Estensione dei piedi - Alzate laterali seduto.
      • 3° giorno: Curl in piedi bilanciere - French press - Curl panca Scott - Distensione braccio busto - Curl con manubri martello - Push down al cavo.
      • Addominali: Crunch panca - Reverse a terra - Crunch alternati
      • Cardio: 20 minuti di step - Ritorno a casa dalla palestra a piedi con passo veloce, più o meno 15 minuti.
      10 reps 70% + max reps 80%, recupero tra una serie e l'altra 1'30''. Addominali e cardio sempre.

      Che ne pensate?

      Commenta


        #4
        Quante serie fai per esercizio? le hai omesse

        Commenta


          #5
          Giusto.. Tre!

          Commenta


            #6
            Sulla scheda non ci metto mano perchè è troppo fuori dal mio concetto di allenamento... Però posso consigliarti di allenare gli addominali come qualsiasi altro gruppo muscolare (perchè in effetti è come qualsiasi altro!) e quindi non "sempre"
            sigpic
            "Train Smart.
            Eat Right.
            Sleep 10 Hours a Day."
            -Jay Cutler- IFBB PRO

            Commenta


              #7
              Grazie mille... Io l'ho postata solo perchè richiesta, dato che non sono un esperto ed il mio obbiettivo prescinde da essa non fatevi problemi a stravolgerla del tutto. Del resto per realizzare il fine preposto necessiterò di anni di duro allenamento, qundi non si tratta di discutere una scheda ma bensì determinati cicli di allenamento. Da dove posso iniziare? Massa - Forza - ecc...? Soprattutto, come?

              Commenta


                #8
                nella scheda così postata non si capisce tantissimo, e cmq mi sembra ci sia un pò di confusione......
                in sezione allenamento ci sono dei 3d in rilievo che ti insegnano le linee guida per costruire una scheda.......buona lettura
                DIARIO

                Commenta


                  #9
                  L'ho postata in ordine di esecuzione. Cosa non si capisce? Con tutto il rispetto ma se sapessi costruirmela da me non starei qui a farvi questo tipo di domande... Comunque me li sto leggendo un po tutti i post, anche per quanto riguarda la dieta.

                  Commenta


                    #10
                    per facilitare la lettura le schede si postano:
                    ex......serie.....rep......recupero
                    panca piana 4x6 120''
                    DIARIO

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Edinjo Dervishi Visualizza Messaggio
                      L'ho postata in ordine di esecuzione. Cosa non si capisce? Con tutto il rispetto ma se sapessi costruirmela da me non starei qui a farvi questo tipo di domande... Comunque me li sto leggendo un po tutti i post, anche per quanto riguarda la dieta.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Lunedi - Petto - Dorsali - Addominali:
                        Distensioni su panca piana 10 reps 70% + max reps 80% x 3 minuti recupero 1'30''.
                        Lat machine dietro nuca 10 reps 70% + max reps 80% x 3 minuti recupero 1'30''.
                        Distensioni su panca inclinata 10 reps 70% + max reps 80% x 3 minuti recupero 1'30''.
                        Vertical row presa stretta 10 reps 70% + max reps 80% x 3 minuti recupero 1'30''.
                        Croci con manubri panca inclinata 10 reps 70% + max reps 80% x 3 minuti recupero 1'30''.
                        Rematore con manubrio 10 reps 70% + max reps 80% x 3 minuti recupero 1'30''.
                        Crunch panca 3 x 20 minuti recupero 1'.
                        Reverse a terra 3 x 20 minuti recupero 1'.
                        Crunch alternati 3 x 20 minuti recupero 1'.

                        Mercoledi - Gambe - Deltoidi - Addominali:
                        Leg extension 10 reps 70% + max reps 80% x 3 minuti recupero 1'30''.
                        Vertical row presa larga 10 reps 70% + max reps 80% x 3 minuti recupero 1'30''.
                        Affondi con manubri 10 reps 70% + max reps 80% x 3 minuti recupero 1'30''.
                        Alzate laterali seduto 10 reps 70% + max reps 80% x 3 minuti recupero 1'30''.
                        Stacchi da terra 10 reps 70% + max reps 80% x 3 minuti recupero 1'30''.
                        Alzate frontali alternate 10 reps 70% + max reps 80% x 3 minuti recupero 1'30''.
                        Estensione dei piedi 10 reps 70% + max reps 80% x 3 minuti recupero 1'30''.
                        Alzate laterali seduto 10 reps 70% + max reps 80% x 3 minuti recupero 1'30''.
                        Crunch panca 3 x 20 minuti recupero 1'.
                        Reverse a terra 3 x 20 minuti recupero 1'.
                        Crunch alternati 3 x 20 minuti recupero 1'.

                        Venerdi - Bicipiti - Tricipiti - Addominali:
                        Curl in piedi bilanciere 10 reps 70% + max reps 80% x 3 minuti recupero 1'30''.
                        French press 10 reps 70% + max reps 80% x 3 minuti recupero 1'30''.
                        Curl panca Scott 10 reps 70% + max reps 80% x 3 minuti recupero 1'30''.
                        Distensione braccio busto 10 reps 70% + max reps 80% x 3 minuti recupero 1'30''.
                        Curl con manubri martello 10 reps 70% + max reps 80% x 3 minuti recupero 1'30''.
                        Push down al cavo 10 reps 70% + max reps 80% x 3 minuti recupero 1'30''.
                        Crunch panca 3 x 20 minuti recupero 1'.
                        Reverse a terra 3 x 20 minuti recupero 1'.
                        Crunch alternati 3 x 20 minuti recupero 1'.

                        Cardio sempre: 20 minuti di step - Ritorno a casa dalla palestra a piedi con passo veloce, più o meno 15 minuti.

                        Spero vada bene.

                        ---------- Post added at 22:46:13 ---------- Previous post was at 14:54:55 ----------

                        Niente? Ragazzi per favore...
                        Last edited by Edinjo Dervishi; 12-08-2011, 18:46:07.

                        Commenta


                          #13
                          @Manx:Non avendo la possibilità d scriverti messaggi privati sono costretto a scriverti qui per mettere in chiaro le cose. LA prima volta che mi sono collegato ho usato facebook per loggarmi, questione di semplicità. Dato che in ufficio la navigazione è limitata non mi era possibile effettuare l'accesso con i dati di faccialibro, essendo (ovviamente) bloccato. Ho pensato di registrarmi alla vecchia maniera. Tutto qui...
                          Last edited by Edinjo Dervishi; 17-08-2011, 16:28:56.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎