forse protocolli con una frequenza così rarefatta sono attuabili da chi ha capacità di recupero limitate, a causa di patologie di varia sorta, come anemie congenite ecc.. ma non allenarmi almeno 3 volte a settimana sarebbe davvero una noia per me.
Consigli su scheda HD
Collapse
X
-
oppure per chi lavora pesante...o per chi fa altri sport che lo impegnano troppo ma vuole fare anche un pò di pesiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiooppure per chi lavora pesante...o per chi fa altri sport che lo impegnano troppo ma vuole fare anche un pò di pesi
considera che in passato facevo un lavoro moltopesante x 10 h al giorno, in più in ambiente molto caldo.
mi sono sempre allenato con frequenza, per un periodo potevo solo allenarmi 3 volte (esigenze di lavoro etc) cmq non mi sono mai risparmiato anzi...
mi allenai x 2 volte la settimana, come dice nitro, anni fa con un programma di un noto preparatore. Su me non funzionò.
però devo dire che
era divertente ma i giorni di recupero.. che noia..uno lo concepisco.. due hmmmm 3 haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
io mi sono allenato 3,4,5 e 6 volte a settimana, 7 split me li hanno già sconsigliati tutti qui su bodyweb, risultati 0. 8 non è possibile... con 2 sto incrementando i carichi di settimana in settima o ogni 2 settimane. Se devo andare in pale xkè mi annoio per poi avere meno risultati preferisco annoiarmisigpic
"Train Smart.
Eat Right.
Sleep 10 Hours a Day."
-Jay Cutler- IFBB PRO
Commenta
-
-
secondo me il problema era sia in pal sia fuori,.
tutto deve essere in equilibrio, cosa che mi sa che non hai fatto altrimenti saresti migliorato, per forza.
occhio aumentare i carichi non vuol dire necessariamente che crescerai a dismisura.. è l'errore in cui cadono sia i biiologi che i mcrobertiani.
mi spiace ma io di gente enorme che si allena solo 2 volte week e in quel modo non ne ho mai vista.
auguri.
Commenta
-
-
neanche io ho mai visto gente enorme che si allena solo due volte la settimana,e non ho mai visto gente forte allenarsi due volte la settimana...il minimo deve essere treIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ottimo post, l'ultimo.
forse ci sarà una ragione per cui quasi nessuno lo segue alla lettera l'hd!
allenati ed occhio al sovrallenamento.
Commenta
-
Commenta