Consigli su scheda HD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

    #46
    forse protocolli con una frequenza così rarefatta sono attuabili da chi ha capacità di recupero limitate, a causa di patologie di varia sorta, come anemie congenite ecc.. ma non allenarmi almeno 3 volte a settimana sarebbe davvero una noia per me.
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta

    • Ansicora_Gherreri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 2070
      • 238
      • 144
      • Send PM

      #47
      oppure per chi lavora pesante...o per chi fa altri sport che lo impegnano troppo ma vuole fare anche un pò di pesi
      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

      Commenta

      • GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
        oppure per chi lavora pesante...o per chi fa altri sport che lo impegnano troppo ma vuole fare anche un pò di pesi
        esato.
        considera che in passato facevo un lavoro moltopesante x 10 h al giorno, in più in ambiente molto caldo.
        mi sono sempre allenato con frequenza, per un periodo potevo solo allenarmi 3 volte (esigenze di lavoro etc) cmq non mi sono mai risparmiato anzi...

        mi allenai x 2 volte la settimana, come dice nitro, anni fa con un programma di un noto preparatore. Su me non funzionò.
        però devo dire che
        era divertente ma i giorni di recupero.. che noia..uno lo concepisco.. due hmmmm 3 haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

        Commenta

        • Nitrogenum
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 89
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #49
          io mi sono allenato 3,4,5 e 6 volte a settimana, 7 split me li hanno già sconsigliati tutti qui su bodyweb, risultati 0. 8 non è possibile... con 2 sto incrementando i carichi di settimana in settima o ogni 2 settimane. Se devo andare in pale xkè mi annoio per poi avere meno risultati preferisco annoiarmi
          sigpic
          "Train Smart.
          Eat Right.
          Sleep 10 Hours a Day."
          -Jay Cutler- IFBB PRO

          Commenta

          • GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • dove il sole arriva dopo le 11am
            • Send PM

            #50
            secondo me il problema era sia in pal sia fuori,.
            tutto deve essere in equilibrio, cosa che mi sa che non hai fatto altrimenti saresti migliorato, per forza.
            occhio aumentare i carichi non vuol dire necessariamente che crescerai a dismisura.. è l'errore in cui cadono sia i biiologi che i mcrobertiani.
            mi spiace ma io di gente enorme che si allena solo 2 volte week e in quel modo non ne ho mai vista.
            auguri.
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

            Commenta

            • Ansicora_Gherreri
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 2070
              • 238
              • 144
              • Send PM

              #51
              neanche io ho mai visto gente enorme che si allena solo due volte la settimana,e non ho mai visto gente forte allenarsi due volte la settimana...il minimo deve essere tre
              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
              Visualizza blog

              Commenta

              • Nitrogenum
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 89
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #52
                E allora io sono l'unico sostenitore dell' Heavy Duty rimasto vivo sulla faccia della terra... pazienza
                sigpic
                "Train Smart.
                Eat Right.
                Sleep 10 Hours a Day."
                -Jay Cutler- IFBB PRO

                Commenta

                • GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • dove il sole arriva dopo le 11am
                  • Send PM

                  #53
                  ottimo post, l'ultimo.
                  forse ci sarà una ragione per cui quasi nessuno lo segue alla lettera l'hd!
                  allenati ed occhio al sovrallenamento.
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                  Commenta

                  Working...
                  X