Buongiorno a tutti... sn nuovo, e questa è la mia prima discussione, spero di non aver sbagliato sezione... Dunque io ho un problemino, non riesco ad aumentare massa muscolare... adesso purtroppo la palestra è chiusa quindi mi alleno in casa, cmq palestra la faccio già da 2 anni e mezzo, il primo anno ho visto dei risultati (pochi ma ci sn stati) mentre dal secondo anno, dopo la pausa vacanze estive, ho visto aumentare la mia massa per i primi due mesi poi non ho più aumentato niente ed è da novembre che non aumento più niente... al mio personal trainer ho chiesto di farmi una scheda per l'aumento della massa però a me non sembra che dia grandi risultati... se volete vi posto la scheda... datemi una mano perchè non so più che fare... ho preso anche per un pò un' integratore di proteine alternato con creatina
AIUTO... problema con aumento massa D:
Collapse
X
-
Si infatti, mi ero pure rivolto ad un dietologo ma mi ha detto che non serviva una dieta per aumentare massa così me ne ha fatta una che era simile ma non ha fatto niente infatti non l'ho più seguita perchè non mi andava di spendere soldi inutilmente...
io di solito mangio
MATTINA:
-colazione: latte con biscotti
-merenda: panino con breasola, prosciutto
PRANZO:
-primo: pasta con sugo, pesto
-secondo: carne (tanta carne) tacchino, pollo e altro
o pesce (tanto pesce) merluzzo, pesce spada e altro
verdura tante patate, pomodori (purtroppo la verdura non mi piace molto)
formaggio (grana)
-frutta: un pò tutta
POMERIGGIO:
-merdenda: panino con bresaola, prosciutto
o toast con formaggio e prosciutto
CENA:
-primo: pasta o minestrone
-secondo: carne o pesce o formaggio
PRIMA DELLA NANNA:
-merenda: latte o panino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiopuoi avere la scheda migliore del mondo, puoi prendere le pro migliori del mondo , ma se non hai un'alimentazione di base buona è ancora più difficile, intanto dovresti scrivere come mangi attualmente..sigpic
Commenta
-
-