salve a tutti ragazzi!! pochi giorni fa ho acquistato iso7x dopo averlo visto su mediashopping ma gli esercizi da eseguire non sono spiegati bene... qualcuno lo possiede già e può dirmi come usarlo???
iso7x
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manuelo94 Visualizza Messaggiosalve a tutti ragazzi!! pochi giorni fa ho acquistato iso7x dopo averlo visto su mediashopping ma gli esercizi da eseguire non sono spiegati bene... qualcuno lo possiede già e può dirmi come usarlo???COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioNon so se serva davvero a qualcosa, cmq dovrebbe esserci dei video illustrativi su mediashopping o su youtube, fai un search e vedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosolita cagata mediashopping-style.
utile a buttare 40€ nel cesso....ma manco un libretto con gli esercizi t'hanno dato?
vai su google o sul tubo, qualche info la troverai....qua dentro dubito sia un attrezzo molto usato...
Commenta
-
Commenta