ragazzi mi sono fatto un giro sul forum ed ho trovato parecchie cose interessanti.
come fare una scheda
il riscaldamento
lo stretching
cardio
definizione
allenamento a corpo libero per l'estate
come integrare ecc ecc
Ma mi chiedevo, conviene organizzarmi un piano di allenamento annuale? se si, come si fa? e in termini di massa conviene fare solo quest'ultima o iniziare l'anno con un ciclo di forza?
Eppure, insomma.. non mi alleno da poco tempo! ho sempre fatto sport
Lo chiedo perchè io non l'ho mai fatta, quindi piu che altro mi chiedo quando abbia influenzato non aver mai fatto forza?
Chiedo VENIA se sono cose gia dette e ridette ma ho messo tutta la buona volontà nel fare una bella ricerca sul forum e non ho ottenuto il massimo dalla ricerca.
come fare una scheda
il riscaldamento
lo stretching
cardio
definizione
allenamento a corpo libero per l'estate
come integrare ecc ecc
Ma mi chiedevo, conviene organizzarmi un piano di allenamento annuale? se si, come si fa? e in termini di massa conviene fare solo quest'ultima o iniziare l'anno con un ciclo di forza?
Eppure, insomma.. non mi alleno da poco tempo! ho sempre fatto sport
Lo chiedo perchè io non l'ho mai fatta, quindi piu che altro mi chiedo quando abbia influenzato non aver mai fatto forza?
Chiedo VENIA se sono cose gia dette e ridette ma ho messo tutta la buona volontà nel fare una bella ricerca sul forum e non ho ottenuto il massimo dalla ricerca.
Commenta