Allenamento tartaruga

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hank moody
    Bodyweb Advanced

• May 2011
    • 90
    • 11
    • 1
    • reggio emilia
    • Send PM

lo sport è anche quello......non esiste solo l'agonismo più puro......come lo descrivi tu....e la tartaruga alla fine ce l'hai lostesso.....e comunque i miei figli preferirei che socializzassero durante lo sport che al bar sinceramemte.
    p.s. stai parlando comunque di tennis....classico sport di squadra!!!!
    Il mio Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-i-suoi-figli

Commenta

• El Contusiòn
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 108
      • 3
      • 0
      • Send PM

io ho fatto basket per 15 anni...lo sport per me specie per i piccolini è importante perchè ci sono regole da rispettare e persone da rispettare, si entra nella logica del "gruppo" e non si ragiona da singolo. Un conto è socializzare al baretto dove ognuno può fare cio che vuole, un conto è socializzare in un contesto di squadra dove per vincere bisogna mettersi a disposizione del gruppo. Questo per me è importante. Tralatro fare uno sport di squadra non preclude la possibilità di andare in palestra, io facevo entrambe le cose

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hank moody Visualizza Messaggio
        lo sport è anche quello......non esiste solo l'agonismo più puro......come lo descrivi tu....e la tartaruga alla fine ce l'hai lostesso.....e comunque i miei figli preferirei che socializzassero durante lo sport che al bar sinceramemte.
        p.s. stai parlando comunque di tennis....classico sport di squadra!!!!
        Hai mai praticato tennis a livello agonistico? Non credo, visto che parli in questo modo... Anzi, mi vien da pensare che non hai mai fatto uno sport in modo agonistico...

Il tennis, non è il singolare e basta... Esiste lo spogliatoio nei tornei a squadre, nelle coppe regionali, nazionali, under, ecc...

Socializzare cosa significa? Io dai 6-7 anni sono iniziato ad uscire il pomeriggio con gli amici...frequentavo di tutto: bar, circoli, oratorio, club sportivi... Non mi serviva solo lo sport per socializzare.
        Altrimenti se vedete lo sport solo come un momento per conoscere nuovi "amichetti", basta giuocare ogni tanto a calcetto con gli amici della scuola...NON E' SPORT.

Poi ripeto, ognuno è libero di pensarla come vuole. Ma se tutti la pensassero come te, campioni non ne esisterebbero...in nessuna disciplina.

P.S.: gli "addominalini", te li fai e riesci a farli vedere anche allenandoti casa. Ma non è questo il modo di concepire lo sport. Lo sport non è solo socializzazione, ricordiamocelo...
        sigpic

Commenta

• El Contusiòn
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 108
          • 3
          • 0
          • Send PM

socializzare non vuol dire fare amicizia, ma strare all'interno di un gruppo, di una squadra...accettere l'idea che se anche un tuo compagno di squadra ti sta sui cosiddetti in campo devi trattarlo alla stessa maniera del tuo migliore amico...

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Originariamente Scritto da El Contusiòn Visualizza Messaggio
            socializzare non vuol dire fare amicizia, ma strare all'interno di un gruppo, di una squadra...accettere l'idea che se anche un tuo compagno di squadra ti sta sui cosiddetti in campo devi trattarlo alla stessa maniera del tuo migliore amico...
            Ma chi lo dice questo?
            sigpic

Commenta

• El Contusiòn
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 108
              • 3
              • 0
              • Send PM

prova a giocare a basket con uno che non sopporti e non passargli la palla...in attacco sei sempre 4 vs 5 perche o non glie la passi te o non te la passa lui

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Originariamente Scritto da El Contusiòn Visualizza Messaggio
                prova a giocare a basket con uno che non sopporti e non passargli la palla...in attacco sei sempre 4 vs 5 perche o non glie la passi te o non te la passa lui
                Ma questo non è un ragionamento! Si gioca sempre per la squadra, è ovvio. Non è che, parlo del tennis, nel torneo a squadre decido di non impegnarmi nel doppio, poiché il mio compagno mi sta sulle scatole...

Ragazzi, però ora stiamo andando troppo e troppe volte OT. Riconosco di aver contruibuito anche io ad andare fuori argomento, ma ora riportiamoci nel bianario giusto.

Non voglio essere scortese ma l'OT non è più possibile. Avvertiti ME () e VOI.
                sigpic

Commenta

• Hank moody
                  Bodyweb Advanced

• May 2011
                  • 90
                  • 11
                  • 1
                  • reggio emilia
                  • Send PM

tornando OT credo proprio che la tartaruga più che con la palestra la si debba fare con l'alimentazione.....ma questa cosa nel forum ormai l'abbaimo già detta migliaia di volte. quindi prima di tutto penserei a modificare l'alimentazione
                  Il mio Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-i-suoi-figli

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

Esatto. Come allenare l'addome lo si trova nella sezione "3d in nota, consigliati".

Il 3d non ha più nulla da offrire, visto che restava aperto in deroga al regolamento per vederne gli sviluppi, quindi provvedo alla chiusura.
                    sigpic

Commenta

Working...
                    X