Problema Braccia lunghissime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daniele Di Giovanni
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 21
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #16
    allora premetto ke nn mi interessa un allenamento specifico preferisco fare crescere il corpo in maniera piu omogenea possibile,poi riguardo al mio tipo di allenameno diciamo ke si è stabilizzato solo da poki mesi,da solo uno e mezzo faccio una skeda piu coerente con i miei obiettivi,prima mi venivano proposte skede assurde(vi garantisco ke erano scritte da incapaci) ma in ogni caso leggevo molto su internet e ho ricavato molt info percio ho cominciato a fare di testa negli ultimi 4 mesi usando pesi maggiori e minori ripetizioni,ma ora tutto cio ha raggiunto una fase di stallo... oltre alle braccia e le gambe lunghe c'e da dire ke io nn riesco ad aumentare di peso,mi sn fermato per adesso a 72 kili e qualcosa .... per qst pensvo fosse il monento di passare a un periodo di forZa...cmq complimenti Paul 46 cm sn tanti 0.0

    Commenta

    • Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Mi spieghi perchè wo ddicati nn servono?
      Perchè ne ricaviamo ben poco. Se fossimo professionisti o con sviluppo muscolare quasi al limite sarebbe una possibilità, ma non è il nostro caso. Le braccia diventano grosse quando si maneggiano buoni carichi nei fondamentali.

      ---------- Post added at 14:03:18 ---------- Previous post was at 14:01:53 ----------

      Originariamente Scritto da Daniele Di Giovanni Visualizza Messaggio
      Paul 46 cm sn tanti 0.0
      Su una struttura come la mia sembrano persino piccolini perchè sono quasi sproporzionato di gambe. Comunque è un gran bel traguardo considerando la mia ridicola base di partenza.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta

      • ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

        #18
        io non le alleno mai direttamente ho 40 -41 e sembrano grissini non ti preoccupare usciranno col tempo
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta

        Working...
        X