Problema Braccia lunghissime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daniele Di Giovanni
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 21
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Problema Braccia lunghissime

    Ragazzi non so se qualcuno di voi ha il mio stesso problema,ma la questione e' la questa,in pratica sono 180 cm e mi ritrovo un allungo (cioe' la distanza da un dito medio all'altro con le braccia aperte a 90 gradi lateralmente) di ben 188 cm circa O.O, insomma appena l'ho scoperto ci sn rimasto male, piu ke altro perche' devo faticare tanto per mettere massa e ''riempire'' le braccia ma voi avete qualche consiglio al riguardo? cioe' qualche esercizio piu' efficace per chi ha braccia come le mie? fate conto che la cosa vale anche per le gambe (-.- e che ca...)
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 666
    • Bimmer Lover
    • Send PM

    #2
    Io ho 191 cm di braccia, e son alto 182 cm. Son anche moltosottopeso d'altronde. E ho le gambe lunghe e busto corto

    Comunque riempire gli arti di struttura longilinea (gambe e braccia) è difficile sì, ma non impossibile, a vedere dai risultati degli altri (non miei ), quindi non demoralizzarti

    Commenta

    • Daniele Di Giovanni
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 21
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      wow un altro della mia specie xD eheh vorrei proprio vedere come hanno fatto queste persone ...penso sempre che se avessi avuto gli arti proporzionati all'altezza avrei avuto un impatto visivo sicuramente migliore non che sia a terra anzi i risultati li ho avuti ma ultimamente mi rendo conto che questa cosa porta non pochi problemi se si vuole seguire un allenamento di massa

      Commenta

      • Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 666
        • Bimmer Lover
        • Send PM

        #4
        Devi pazientare ed essere costante

        Commenta

        • Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

          #5
          Molta ma molta pazienza.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta

          • ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

            #6
            io sono due metri le braccia escono stai tranquillo, io nemmeno le alleno
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta

            • andrealazio
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 283
              • 9
              • 4
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Ci vuole indubbiamente di più, ma se ci dai dentro i risultati si vedono per tutti

              Commenta

              • wind636
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 2456
                • 95
                • 38
                • Send PM

                #8
                stesso identico problema ... nel wo dei primi due mesi le braccia hanno cominciato a prendere forma ora si sono fermate e il resto continua a crescere !
                In poche parole mi trovo con una sproporzione impressionante !
                non so che dire ... uff ...

                Commenta

                • Daniele Di Giovanni
                  Bodyweb Member
                  • May 2011
                  • 21
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                  stesso identico problema ... nel wo dei primi due mesi le braccia hanno cominciato a prendere forma ora si sono fermate e il resto continua a crescere !
                  In poche parole mi trovo con una sproporzione impressionante !
                  non so che dire ... uff ...
                  ecco a me è successa una cosa del genere faccio palestra da 8 mesi e inizialmente vedevo davvero crescere la circonferenza del bicipite,ma poi mi sn fermato a 36 cm in contrazione ed è rimasto cosi -.- a volte è persino diminuita e sta cosa mi sta facendo innervosire non poco,stesso discorso per le gambe che sono circa 55 cm di circ ma non accennano piu a crescere ... forse sbajo qualcos'altro? io non ho mai fatto periodi per incrementare la forza ma sempre massa cn serie da 8 o 10 puo essere che sia dovuto a questo?


                  ps:
                  Originariamente Scritto da ilcatigamatti
                  io sono due metri le braccia escono stai tranquillo, io nemmeno le alleno
                  O.O non ho capito ben :sei DUE metri di altezza con braccia di due metri ?
                  Last edited by Daniele Di Giovanni; 05-08-2011, 11:34:41.

                  Commenta

                  • Giulio85
                    PL a progetto
                    • Jun 2011
                    • 3143
                    • 111
                    • 80
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    ieri mi hai messo il dubbio e oggi mi sono misurato..
                    sono alto 1.83 e ho 194 di apertura alare xD
                    Originariamente Scritto da Daniele Di Giovanni Visualizza Messaggio
                    ecco a me è successa una cosa del genere faccio palestra da 8 mesi e inizialmente vedevo davvero crescere la circonferenza del bicipite,ma poi mi sn fermato a 36 cm in contrazione ed è rimasto cosi -.- a volte è persino diminuita e sta cosa mi sta facendo innervosire non poco,stesso discorso per le gambe che sono circa 55 cm di circ ma non accennano piu a crescere ... forse sbajo qualcos'altro? io non ho mai fatto periodi per incrementare la forza ma sempre massa cn serie da 8 o 10 puo essere che sia dovuto a questo?
                    comunque se da otto mesi ti alleni con serie da 8 e 10 magari varia un pò la scheda, inserisci serie da 6/8 ripetizione e alza i pesi, inserisci magari un piramidale o qualche altra tecnica per aumentare l'intensità..
                    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                    Originariamente Scritto da roberto11
                    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                    Commenta

                    • Alessandro33
                      Super Moderator
                      • Nov 2010
                      • 24429
                      • 338
                      • 121
                      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                      • Send PM

                      #11
                      Oppure dedica un wo solo alle braccia..
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta

                      • Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

                        #12
                        Su 190 ho quasi 46 a freddo di braccia partendo da meno di 30 cm. Ci vuole davvero un' infinità di pazienza e duro lavoro, non esiste tutto e subito e le braccia non crescono dall' oggi al domani soprattutto per noi spilungoni.
                        Wo specifici per braccia non servono proprio a questi livelli, fondamentali, corpo libero e sudare...
                        Last edited by Paul_Anderson; 05-08-2011, 12:27:02.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta

                        • Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 666
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

                          #13
                          Comunque aumentando il peso in generale (non dico di diventare una bomba di ciccia) aumenteranno di conseguenza le braccia, ma ci vuole davvero tanto tempo

                          Commenta

                          • Alessandro33
                            Super Moderator
                            • Nov 2010
                            • 24429
                            • 338
                            • 121
                            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Su 190 ho quasi 46 a freddo di braccia partendo da meno di 30 cm. Ci vuole davvero un' infinità di pazienza e duro lavoro, non esiste tutto e subito e le braccia non crescono dall' oggi al domani soprattutto per noi spilungoni.
                            Wo specifici per braccia non servono proprio a questi livelli, fondamentali, corpo libero e sudare...
                            Mi spieghi perchè wo ddicati nn servono?
                            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                            Originariamente Scritto da Sasàs
                            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                            Commenta

                            • Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 666
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                              Mi spieghi perchè wo ddicati nn servono?
                              Perchè i fondamentali sono esercizi che coinvolgono più gruppi muscolari (panca, stacchi, squat) anche certi esercizi di corpo libero coinvolgono lo stesso molti muscoli, per l'equilibrio, perciò una volta che nei fondamentali aumenti sempre i carichi (a patto di una tecnica sempre corretta) le braccia dovranno crescere per forza per adattarsi ai nuovi carichi.

                              Commenta

                              Working...
                              X