Originariamente Scritto da Mr. Olegas
Visualizza Messaggio
la multifrequenza a mio avviso per alcuni puo' essere adatta,anche all'ipertrofia,per altri no,su di me ha dato determinati risultati,anche se con gli anni ho imparato a programmare il tutto in termini di tipologie di allenamento,volumi,intensita',alimentazione ecc,ricordando come io non abbia esigenze di aumentare la massa muscolare,sia per questioni di allenamento,sia per questioni soggettive(non mi piace e rispetto la mia struttura) e che quella che mi ritrovo e' assolutamente indispensabile per i vari allenamenti che faccio,anche se per arrivare a determinati risultati in termini di resistenza su media durata con quella muscolatura ho faticato molto..diversi anni,ma e' stato il risultato piu' appagante,adattare un fibra bianca puro come me a lavori di resistenza,finisco con il dire che su altre persone allenamenti del genere se affrontati con lo scopo di modellarsi fisicamente,aumentare la massa muscolare potrebbero rivelarsi un totale fallimento,per altri scopi potrebbero essere l'ideale..tra non molto questi concetti li esporro' in un video,che spero di finire il piu' presto possibile
---------- Post added at 17:30:22 ---------- Previous post was at 17:29:51 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Commenta