Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra a casa

    Salve a tutti vorrei un vostro parere. Che ne pensate dell'allenamento "casalingo"? Con i miei coinquilini volevamo comprare una panca(inclinabile) manubri, bilancieri, e pesi ovviamente. In più abbiamo una sbarra da poter utilizzare per trazioni. Secondo voi sono più che sufficienti? Ho fatto qualche calcolo..alla fine penso che le uniche "mancanze" possano essere la let machine per il dorso (anche se le trazioni, magari con aggiunta di un peso la possono sostituire) e eventuale leg extension e leg press. Per il resto penso vadano bene questi attrezzi..voi che ne pensate?
    Last edited by virgil91; 02-08-2011, 19:20:17.

    #2
    ...e mancherebbe anche il rack per un esercizio principe....lo squat.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Ma non può essere sostituito in alcun modo? fare lo squat a casa lo vedo abbastanza difficile

      Commenta


        #4
        Vai in palestra, un'ottima home gym di base ti costerà molto di piu' che un anno in una buona palestra, attrezzata di tutto. I soldi li recupererai, con la home gym, solo in un secondo tempo...lo squat va fatto...e per le gambe non hai niente...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da virgil91 Visualizza Messaggio
          Ma non può essere sostituito in alcun modo? fare lo squat a casa lo vedo abbastanza difficile
          Se ti alleni in compagnia perchè non farlo? Il bilanciere cmq ce l'hai....
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            si infatti! anche perché,per ora, i nostri carichi non sono per nulla elevati

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da virgil91 Visualizza Messaggio
              si infatti! anche perché,per ora, i nostri carichi non sono per nulla elevati
              appunto! aiutatevi a vicenda e fate lo squat!!
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                fai squat su una gamba sola, ti servirà molto meno peso su manubri o bilanciere. certo rispetto allo squat manca la componente allenante data dal dover reggere sulle spalle un grosso peso ma per allenare le gambe va bene
                affondi, stacchi e calf completano l'allenamento per le gambe

                se prendete una panca assicuratevi che vi permetta di appoggiare stabilmente i piedi a terra
                alcune panche hanno leg ext e curl nella parte terminale.. ci stanno purchè non vadano a discapito di robustezza e comodità

                la sbarra per trazioni sostituisce la lat? sarà il contrario semmai
                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/showthread.php/276201-Tech-s-diary/page9

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  Vai in palestra, un'ottima home gym di base ti costerà molto di piu' che un anno in una buona palestra, attrezzata di tutto. I soldi li recupererai, con la home gym, solo in un secondo tempo...lo squat va fatto...e per le gambe non hai niente...
                  Esatto. Se ci si vuole allenare a casa, bisogna allestire "un qualcosa" che permetta di allenare il corpo in toto e decentemente.
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎