Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nome esercizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nome esercizio

    Ciao a tutti ,

    ieri mi son recato a fare una full immersion con il mio guru il quale mi ha messo a fare una variante del rematore bilanciere che non so come si chiami.
    Praticamente i dischi vengono piazzati da una parte sola e si adopera un accessorio in acciaio che serve da presa da infilare sotto al bilanciere stesso e poi si rema.
    qualcuno sa il nome ?
    è possibile anche sapere se questo accessorio si possa trovare in commercio ?

    #2
    Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ,

    ieri mi son recato a fare una full immersion con il mio guru il quale mi ha messo a fare una variante del rematore bilanciere che non so come si chiami.
    Praticamente i dischi vengono piazzati da una parte sola e si adopera un accessorio in acciaio che serve da presa da infilare sotto al bilanciere stesso e poi si rema.
    qualcuno sa il nome ?
    è possibile anche sapere se questo accessorio si possa trovare in commercio ?

    altro nn dovrebbe essere che il rematore a t...ma nn ho capito il bilanciere lo fissi all'angolo?
    Last edited by cutler 23; 31-07-2011, 15:21:16.

    Commenta


      #3
      credo di aver capito l'esercizio,ma non vedo la necessita' dell'accessorio,praticamente si carica il bilanciere solo da una parte,gambe divaricate,bilanciere sotto,impugnatura con entrambe le mani nella parte sporgente che rimane dopo i dischi..e si rema,giusto?

      una cosa del genere?

      Last edited by cavallofurioso; 31-07-2011, 15:25:49.
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti ,

        ieri mi son recato a fare una full immersion con il mio guru il quale mi ha messo a fare una variante del rematore bilanciere che non so come si chiami.
        Praticamente i dischi vengono piazzati da una parte sola e si adopera un accessorio in acciaio che serve da presa da infilare sotto al bilanciere stesso e poi si rema.
        qualcuno sa il nome ?
        è possibile anche sapere se questo accessorio si possa trovare in commercio ?
        La classica t-bar....
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          si,è proprio la tbar

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
            credo di aver capito l'esercizio,ma non vedo la necessita' dell'accessorio,praticamente si carica il bilanciere solo da una parte,gambe divaricate,bilanciere sotto,impugnatura con entrambe le mani nella parte sporgente che rimane dopo i dischi..e si rema,giusto?

            una cosa del genere?

            http://i.ytimg.com/vi/II1qjn0byik/0.jpg
            perfetto proprio questo solo che con l'accessorio la presa risulta piu' comoda ... grazie mille !

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎