per come la vedo io non è una scemenza...posta i nomi delle atlete con seno natural dalla terza in su e vediamo quante sono quelle col seno come dici tu.poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.secondo me si perde grasso se allenano il petto come gli uomini e quindi perdono seno.
Scheda d'allenamento femminile.
Collapse
X
-
-
Il tema del 3d è un altro e io non devo dimostrare niente, ma proprio niente. Sei tu che a corto di argomentazioni...hai tirato fuori la storia delle tette...che è una "scemenza", soprattutto perché non c'entra un fico secco con il 3d.
Ho solo detto che una se donna vuole avere "successo" nella forma fisica deve allenarsi esattamente come noi, e non fare esercizi in 4x15 con carico da 30 e con 2 manubri da 1,5kg. E'una perdita di tempo, tette grosse o piccole che siano. Tu continua pure a credere quello che vuoi, ci mancherebbe altro,non posso mica obbligarti...pero' le cose stanno diversamente.
Tutto qui. Quando allenerai una donna lo capirai (spero).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
manx io non sono andato off topic perchè quando sono intervenuto ho detto solo che secondo me la donna deve allenare il petto diversamente, dato che il seno è massa grassa se si allena come un uomo tende a diminuire la massa grassa.poi ho risposto ai tuoi interventi in cui mi dici che dico scemenze e che sono a corto di argomentazioni.io ho parlato del petto e non ho detto nulla sul fatto di fare 4x15 ecc... sono d'accordo che le donne si debbano allenare come gli uomini, ma il petto a mio modo di vedere le cose ha bisogno di allenamenti diversi.non mi trovo d'accordo con te solo su questo.dico quello che vedo, cioè donne che fanno pesi senza seno. forse non avrò guardato abbastanza.la genetica ti da il seno, ma non vedo perchè con certi esercizi si debba farlo diminuire.poi posso anche sbagliare non ho detto che ho ragione assoluta, ma che io la vedo in un certo modo al momento.poi se mi vuoi spiegare il perchè della tua opinione mi farebbe piacere e potrei cambiare idea dato che io ho molto da imparare,partendo dal presupposto che tu non devi dimostrare nulla.grazie.IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439
Commenta
-
-
non sono tanto gli esercizi che diminuiscono il seno...semmai le diete ipocaloriche....se fossero gli esercizi...lo stesso discorso del seno di una donna varrebbe per il ns pettorale, glutei ecc...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
allora tu dici che è tutta questione di dieta?IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439
Commenta
-
-
E' anche una questione di dieta...tu per dimagrire/perdere grasso ti alleni...certo, ma cosa associ alla dieta? Cardio+dieta...e spesso se una donna ha il seno piccolo l'allenamento c'entra poco...è genetica....lo aveva già piccolo da prima. Non sono le croci o le dip che ti fanno perdere una misura, ma TUTTO quello che viene applicato in un contesto di BB, sport, preparazione atletica.
Per una donna io farei ben piu' attenzione ad altri distretti, come la parte bassa del corpo, soggetta a ritenzione e cellulite...qui bisogna intervenire con metodi "speciali", ma questo non vuol dire non farla allenare seriamente.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta