Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Post Infortunio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Post Infortunio

    Dopo quasi 6 mesi mi sono riuscito a liberare di una maledetta infiammazione alla spalla post contrattura, infiammazione curata a piffero e che mi ha quindi impedito per 6 mesi di allenare petto e spalle e le ultime tre settimane ho anche sospeso il dorso.
    Considerando che la prossima settimana è l ultima di palestra credo che riniziero direttamente il 20 agosto, come potrei riprendere?
    Pensavo di una cosa del genere:
    1a settimana DORSO BIC TRIC- GAMBE - PETTO molto leggero ADDOME
    2a settimana DORSO BIC TRIC - GAMBE SPALLE molto leggero - PETTO aumentando un po ADDOME
    3a settimana DORSO SPALLE leggero- GAMBE ADDOME- PETTO TRIC BIC

    credo di aver reso l idea: iniziare con il petto leggero, qualche serie di spalle, poi petto un po piu intenso e cosi via.
    Aspetto vostri consigli

    #2
    inizia gradualmente, e cerca di non ripetere ciò che ti ha portato alll'infiammazione.

    Commenta


      #3
      Oppure comincia con una fullbody, ideale visto che sei stato fermo abbastanza!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎