ciao leviatano grazie dell'interessamento... innanzi tutto volevo dire che cerco sempre di essere tecnico, ma in questo caso per tecnico intendevo a carico ridotto....
tornando alla scheda vorrei ripetere ogni allenamento le 3 alzate quindi fare una multi freq.
la domanda che ti pongo è come gestire i complementari ovvero potrei fare una cosa del genere, visto l'abominio da me in precedenza postato:
allenamento 1 2 3
squat + complementare
stacco+ complementare
panca+ complementare
1)come inserire una progressione?
2)come scegliere i complementari?
il mio obbiettivo finale sarebbe quello di aumentare il carico.
volevo inoltre sapere se in alternativa potessi applicare il metodo Faleev modificato in ambito bb, ovvero con qualche complementare tipo panca presa stretta nel giorno della panca o stacchi gt nel giorno dello squat
tornando alla scheda vorrei ripetere ogni allenamento le 3 alzate quindi fare una multi freq.
la domanda che ti pongo è come gestire i complementari ovvero potrei fare una cosa del genere, visto l'abominio da me in precedenza postato:
allenamento 1 2 3
squat + complementare
stacco+ complementare
panca+ complementare
1)come inserire una progressione?
2)come scegliere i complementari?
il mio obbiettivo finale sarebbe quello di aumentare il carico.
volevo inoltre sapere se in alternativa potessi applicare il metodo Faleev modificato in ambito bb, ovvero con qualche complementare tipo panca presa stretta nel giorno della panca o stacchi gt nel giorno dello squat
Commenta