non ho detto quello. ho detto che se con la dieta attuale vedi che ingrassi ecc, allora prendilo come un monito. qualcosa devi fare. o sistemi la dieta o aumenti un pochetto il dispendio.
Cardio in massa la mattina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggionon ho detto quello. ho detto che se con la dieta attuale vedi che ingrassi ecc, allora prendilo come un monito. qualcosa devi fare. o sistemi la dieta o aumenti un pochetto il dispendio.
Commenta
-
-
a mio avviso devi fare tutto tranne che calare le kal...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioeh fatti correggere la dieta va...far massa non vuol dire mangiare schifezze
Eheh!!! No per quanto riguarda l'alimentazione la seguo con moltissima attenzione da 3/4 anni ormai!
P.S nel post precedente sbagliandomi ho scritto che ho 16 anni ma ne ho 17Last edited by erryjet; 29-07-2011, 10:16:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioun esubero calorico ci vuole manx. dipende da quanto esubero ha messo.
il cardio ha inoltre prop benefiche per insulina ecc ecc. per cui aiuta sicuramente a gestire meglio quell esubero
p.s. risposto alla mail...ma era già tutto iperchiaro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè cmq un hp -13...
p.s. risposto alla mail...ma era già tutto iperchiaro
A parte le cavolate, che faccio? Riduco solo un po le kcal o aggiungo una sessione di cardio ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioprobabilmente sì.
il fatto del digiuno mi trova d'accordo, ma va tenuto presente che gli studi spesso non tengono conto dei "supporti" che utilizziamo noi come ramificati e gluta. cosa che fa una certa differenza.
va poi valutata sempre la variabile dell'intensità.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiosono d'accordo drifter,ma lo studio evidenziava il fatto che non ci siano differenze a livello di ossidazione dei grassi,nel cardio fatto la mattina a digiuno o durante la giornata con dei pasti alle spalle,il fattore catabolismo puo' essere contrastato come dici con l'integrazione,anche se personalmente l'ho sempre sconsigliato a digiuno,motivandolo con diversi spunti e dati....poi di certo l'intensita' e' importante
come schema mentale continuo a pensare che una low intensity a digiuno mattutino e coperta da anticatabolici possa essere una buona stretegia per il dimagrimento.
ma questo è solo un parere personale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioIo ti consiglio di fare il cardio subito dopo il wo, non preoccuparti il cardio può farti solo bene...lo puoi fare anche 5 volte a settimana
. io lo faccio 3 volte a settimana dopo il wo e mi sto trovando davvero bene.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe già ...lo mandiamo a hp-20 ...mi pare giusto.gli ho detto che può tranquillamente farlo senza problemi (quello delle 5 volte era un esempio
)
...
Commenta
-
Commenta