ok
Allenare e quindi sviluppare il trapezio , otticamente da l'idea di avere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioquoto tyson...il trapezio dà rocciosità a tutto il busto, e va allenato.
semmai, dipendentemente dalle caratteristiche fisiche, si può vedere in quali modi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio... ma poi aggiungerei che si deve essere davvero "grossi" per avere effetti nelle proporzioni. Il BBer medio non credo abbia di questi problemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioquoto tyson...il trapezio dà rocciosità a tutto il busto, e va allenato.
semmai, dipendentemente dalle caratteristiche fisiche, si può vedere in quali modi.Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio... ma poi aggiungerei che si deve essere davvero "grossi" per avere effetti nelle proporzioni. Il BBer medio non credo abbia di questi problemi...
---------- Post added at 11:15:46 ---------- Previous post was at 11:14:46 ----------
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiogià... come dire "se faccio pressa mi gonfiano a tal punto le cosce che mi tocca cambiare tutti i jeans""Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio...te sei un caso a parte."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
dai ragazzi,siete ai livelli heath che dovete stare attenti e non allenarvi troppo altrimenti esplodete??...sotto con quel trapezio...bastano 4 serie di scrollate,fatte a modo e a diversi range di ripetizoni,6-8-10-12 mi pare ottimo...se a inizio sessione si fanno stacchi e rematori si è apposto...anche perchè il rematore "moderno" è praticamente una scrollata..e coinvolge molto il trapezio e tutta la parte superiore della schiena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiodai ragazzi,siete ai livelli heath che dovete stare attenti e non allenarvi troppo altrimenti esplodete??...sotto con quel trapezio...bastano 4 serie di scrollate,fatte a modo e a diversi range di ripetizoni,6-8-10-12 mi pare ottimo...se a inizio sessione si fanno stacchi e rematori si è apposto...anche perchè il rematore "moderno" è praticamente una scrollata..e coinvolge molto il trapezio e tutta la parte superiore della schiena...
io si..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioovvio santib,ma iniziare ad allenarli sarebbe un idea...sempre meglio che non farlo e aspettare che cresca da solo..poi è ovvio che per muscoli come il trapezio conta molto la struttura,la postura,e la genetica...
ma il concetto è quello che per costruire un mucolo e renderlo visibile ed evidente ce ne vuole di allenamento
Commenta
-
-
credo sia inutile è parlare dei processi che portano alla crescita dei volumi muscolari , qui nessuno ha messo in dubbio questo.
La domanda era un altra , l'effetto ottico che puo dare un trapezio ben sviluppato , su delle spalle(clavicole geneticamente strette)
Commenta
-
Commenta