French Press su panca Inclinata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

    French Press su panca Inclinata

    Per molti di voi sarà una cosa fatta e rifatta! ma per no! Oggi ho provato per la prima volta questa variante. Ottime sensazioni! Sento i tricipiti strizzati e gonfi a fine serie! In più ho ampliato il range di movimento, eseguendo una specie di pullover, scendendo moltissimo!

    Per me è stata una grandissima scoperta! visto che negli altri ex. sento lavorare poco i tricipiti! se non nelle parallele. Infatti è un mio punto carente.
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    #2
    Ottima...occhio all'inclinazione in risalita...io terrei l'avambraccio a 45°
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ottima...occhio all'inclinazione in risalita...io terrei l'avambraccio a 45°
      dici di non risalire troppo per aumentare il tempo in tensione?

      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

        #4
        Dico proprio la posizione di partenza 'all'indietro' in modo da porre subito il muscolo in una situazione di stretch
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        • wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          Per molti di voi sarà una cosa fatta e rifatta! ma per no! Oggi ho provato per la prima volta questa variante. Ottime sensazioni! Sento i tricipiti strizzati e gonfi a fine serie! In più ho ampliato il range di movimento, eseguendo una specie di pullover, scendendo moltissimo!

          Per me è stata una grandissima scoperta! visto che negli altri ex. sento lavorare poco i tricipiti! se non nelle parallele. Infatti è un mio punto carente.
          anche a me piace molto ... e trovo ottimo lo stesso esercizio al cavo basso con presa sia supina che prona.
          ciao

          Commenta

          Working...
          X