secondo me è troppo ogni 2 mesi..
Ogni quanto cambiate scheda?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiosecondo me è troppo ogni 2 mesi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiosi io ho inziato cambiando ogni mese da neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioinizia così a cambiarla ogni mese, poi magari piu in la proverai a cambiare piu spesso e vedere che stimoli hai e come risponde il tuo corpo
Commenta
-
-
i doms nn c'entrano niente...ci sono o meno è indifferente per la crescita, tranqui. Vado per il terzo anno senza doms...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi doms nn c'entrano niente...ci sono o meno è indifferente per la crescita, tranqui. Vado per il terzo anno senza doms...
Commenta
-
-
dallo....specchio...? è ovvio che non migliori in 24 ore cmq...datti tempo e soprattutto meno pippe mentali...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma ad esempio con che logica variate cosi frequentemente? ad esempio ''la scorsa settimana mi sono allenato con sedute ad alto volume, questa settimana seguo un programma più intenso'' o ''i fondamentali li tengo SEMPRE e vario gli esercizi complementari'' o come altro?
Poi, tenere una scheda per almeno 5 settimane non è più ''conveniente'' per poter riuscire a dare una valutazione della scheda stessa, e capire meglio come reagisce il proprio corpo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodallo....specchio...? è ovvio che non migliori in 24 ore cmq...datti tempo e soprattutto meno pippe mentali...
Commenta
-
-
Quest'anno sperimentero' un po'.
Per ora, da settembre, variero' ogni 3 settimane.
dopo di che penso faro', forse, un ciclo piu' lungo (4 max 5 settimane) per poi, verso primavera, variare molto spesso...Cosi', giusto per provarle ''tutte'' e vedere come mi trovo meglio.
Poi puo' darsi che conitnui solo con il cambio ogni 3 settimane o altro...ma peril momento l'intenzione e' quella
Commenta
-
-
Ragazzi, chiedo qua: volevo sapere una cosa: Posso creare due tipi di schede (Che ovviamente fanno lavorare tutti i gruppi muscolari) ed alternarle? Ossia il primo mese fare la scheda A (Ripeto che lavora tutti i muscoli ed ovviamente non tutti insieme, rispettando i tempi di riposo dei muscoli), il secondo mese la scheda B, il terzo la scheda A, e così via? Grazie mille. Prendiamo come esempio il Lunedì (Dove lavorerei
Petto-spalle-tricipiti) del primo, secondo, terzo e quarto mese:
Mese 1:
Panca piana 4x8
Distensioni manubri 4x8
Croci (manubri) 4x8
Military Press/Lento avanti 4x8
Tirate al mento 4x8
Alzate laterali 4x8
French press 4x8
Mese 2
Dip alle parallele 4x8
Distensioni manubri 4x8