Manx, ma cambiandola ad ogni sessione, cambi proprio gli esercizi, la loro esecuzione (tipo mezze serie, solo negative ecc) oppure cambi set,rep e altro?
Ogni quanto cambiate scheda?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioManx, ma cambiandola ad ogni sessione, cambi proprio gli esercizi, la loro esecuzione (tipo mezze serie, solo negative ecc) oppure cambi set,rep e altro?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io dall'alto della mia neoficità penso che per un neofita una bella scheda multifrequenza, strutturata bene, possa durargli per un bel pò, almeno fin quando non si raggiunge gli obiettivi di alzata nei tre big, programmati all'inizio.
Dagli intermedi in su credo che cambiare scheda frequentemente diventi quasi d'obbligo, per stimolare i muscoli a 360 gradi, visto che più si avanza e più è difficile crescere
Correggetemi se sbaglio
Commenta
-
-
Giusto, naturalemente anche la multi va cambiata...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ogni quanto cambiare scheda? la risposta è ''dipende''...Io sono del parere che sino a quando si ottengano risultati non abbia senso cambiarla, a meno che non ci si rompa le palle...In ogni caso credo che nessuna scheda funzioni per più di 2 mesi...Poi vabbè, dipende anche dal livello del soggetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotutto...menez mi fa lavorare cosi' da quasi 3 anni...e lo ringrazio ogni giorno per questoV-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Ho avuto un'evoluzione (sotto l'aspetto del variare scheda) che mi ha portato ora ad utilizzarne una per non più di tre settimane. Quando il tempo stabilito era di quattro (un mese) sentivo spesso che nell'ultima settimana avevo non molti stimoli, e non aumentavo spesso i carichi. Ora sto da Dio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioAh ok, penso che appena entrero in massa faro anke io cosi, grazie!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopuoi farlo sempre, anche in cutV-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioHo avuto un'evoluzione (sotto l'aspetto del variare scheda) che mi ha portato ora ad utilizzarne una per non più di tre settimane. Quando il tempo stabilito era di quattro (un mese) sentivo spesso che nell'ultima settimana avevo non molti stimoli, e non aumentavo spesso i carichi. Ora sto da Dio.
Per il momento, salvo illuminazioni leggendo qualche tread post etc.. penso che terro' la stessa scheda per 3 settimane.
Commenta
-
-
Io ragazzi ora come ora non seguo nessuna scheda, sinceramente preferisco allenarmi molto a sensazioni , ovvio non vado li e faccio le cose alla minchia,(tengo sempre comunque una base ) però diciamo che a ogni wo vario quasi sempre..e devo dire che cresco bene così.
Commenta
-
-
difficilmente faccio 2 volte la stessa routine...qualcosa, anche solo l'ordine degli esercizi, o le ripetizioni, o i carichi, cambiano ad ogni workout...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza MessaggioCredo sia la prima volta che siamo tutti daccordo su una metodologia di allenamento.. quasi un recordsigpic
Commenta
-
Commenta