ciao ,a qualcuno capita il gg dopo l'allenamento comprendente tirate al mento di avere problemi di instabilita'... secondo me dovuti a cervicale??grazie
tirate al mento problemi cervicale?
Collapse
X
-
E' uno degli esercizi da non fare. E' potenzialmente pericoloso, c'è scritto un pò dappertutto. Perchè interstardirsi nel volerlo fare?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
è uno degli ex che preferisco insieme alle tirate al petto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioio direi di farlo se non ti da problemi, perchè l'efficacia non si discute.
se te ne da...o eviti o lo fai ogni tanto senza caricarci troppo.
almeno, io faccio così
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da castagneti Visualizza Messaggiociao ,a qualcuno capita il gg dopo l'allenamento comprendente tirate al mento di avere problemi di instabilita'... secondo me dovuti a cervicale??grazie
Per le "altre cose" concordo con gli altri.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza MessaggioPuoi provare le scrollate lente arrivando alle orecchie coi manubri, purtroppo non potrai caricare molto ma se cerchi una crescita del traprezio non è male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioin realtà il trapezio sarebbe meglio allenarlo con altri esercizi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza MessaggioPer carità però ti assicuro che non è male anche questo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionel senso che nelle tirare al mento il trapezio lavora poco e in sinergia, se vuoi farlo bene fai le scrollate. Tirate al mento/petto sono x delts laterali e frontali.
Aggiungo: se ti vengono questi dolori prova a non farle al MPTRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
Commenta