Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto

    Salve ragazzi potete consigliarmi qualche esercizio da fare in casa considerando che a settembre mi iscriverò in palestra.


    Ho solo dei manubri da 3kg .


    Peso 70 kg e sono alto 196 cm.

    Vorrei fare qualche esercizio giusto per il pre-palestra...

    consigliatemi voi addominali,flessioni,alzate laterali coi manubri ecc...

    Ditemi anche le ripetizioni ecc... grazie mille.

    #2
    Originariamente Scritto da Monker Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi potete consigliarmi qualche esercizio da fare in casa considerando che a settembre mi iscriverò in palestra.


    Ho solo dei manubri da 3kg .


    Peso 70 kg e sono alto 196 cm.

    Vorrei fare qualche esercizio giusto per il pre-palestra...

    consigliatemi voi addominali,flessioni,alzate laterali coi manubri ecc...

    Ditemi anche le ripetizioni ecc... grazie mille.
    E cosa vorresti allenare con 3 kg? Leggiti a sto punto qua: http://www.bodyweb.com/threads/28830...-e-allenamenti
    Last edited by Alessandro33; 27-07-2011, 12:34:24.
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      con tre chili ci farebbe ben poco anche una bambina sottonutrita....potresti fare qualche flessione o addominali al limite utilizzando il peso del tuo corpo o al limite le alzate laterali con una coppia di manubri per braccio ma meglio aspettare la palestra cmq.

      Commenta


        #4
        diciamo che almeno dovresti riuscire a "trovare" una sbarra per fare trazioni e/o varianti ( spesso ce ne sono in alcuni parchi pubblici )
        a quel punto con tutte le varianti di trazioni/ flessioni riusciresti ad impostare qualcosa ( cè però il discorso forza...)
        con quei pesetti al limite puoi inserire qualche isometrica per i deltoidi ....

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti secondo voi quei video su youtube del tipo addominali scolpiti in poco tempo servono a qualcosa?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Monker Visualizza Messaggio
            Grazie a tutti secondo voi quei video su youtube del tipo addominali scolpiti in poco tempo servono a qualcosa?
            si a volte hanno una canzone carina, spegni il monitor e scolta la musica.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
              si a volte hanno una canzone carina, spegni il monitor e scolta la musica.
              Ho visitato questo link http://www.bodyweb.com/threads/28830...-e-allenamenti

              Però non ho quei tipi di attrezzi... io vorrei solo una lista di esercizi da fare con le loro ripetizioni in proporzione al mio fisico.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Monker Visualizza Messaggio
                Ho visitato questo link http://www.bodyweb.com/threads/28830...-e-allenamenti

                Però non ho quei tipi di attrezzi... io vorrei solo una lista di esercizi da fare con le loro ripetizioni in proporzione al mio fisico.
                Devi capire che esercizi e ripetizioni hanno poco senso con quello che hai a dosposizione... potresti fare flessioni e trazioni su qualcosa che possa assomigliare ad una sbarra
                per le alzate laterali... coi pesi che hai ci fai poco, ti sarebbe più utile usare due secchi pieni di acqua aspetta la palestra, li poi ti sfogherai

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fabiettofx Visualizza Messaggio
                  Devi capire che esercizi e ripetizioni hanno poco senso con quello che hai a dosposizione... potresti fare flessioni e trazioni su qualcosa che possa assomigliare ad una sbarra
                  per le alzate laterali... coi pesi che hai ci fai poco, ti sarebbe più utile usare due secchi pieni di acqua aspetta la palestra, li poi ti sfogherai
                  Infatti grazie mille aspetterò settembre!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Monker Visualizza Messaggio
                    Salve ragazzi potete consigliarmi qualche esercizio da fare in casa considerando che a settembre mi iscriverò in palestra.


                    Ho solo dei manubri da 3kg .


                    Peso 70 kg e sono alto 196 cm.

                    Vorrei fare qualche esercizio giusto per il pre-palestra...

                    consigliatemi voi addominali,flessioni,alzate laterali coi manubri ecc...

                    Ditemi anche le ripetizioni ecc... grazie mille.
                    intanto comincia a mangiare ... sei quasi due metri per 70 kg di peso ... fai tu !

                    Commenta


                      #11
                      e tanto direi, ma bene!
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎