Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un grande consiglio da parte vostra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un grande consiglio da parte vostra!

    Salve gente, sono un ragazzo di 16 anni alto 1,96 cm e peso 70 kg con evidente sproporzione tra altezza e peso.

    Levando il fatto che l'ortopedico mi abbia dato delle istruzioni per aumentare la massa muscolare effetivamente molto scarsa praticando la palestra con continuità,io dovrei andare anche da un nutrizionista per vedere se il mio modo di mangiare sia sbagliato o no.(Anche se peso poco <70 kg> mia mamma è molto abbondante nel cucinare...).

    Ora ho visto che su questo forum ci sono molti esperti vorrei avere anche un vostro parere su come dovrei mangiare o che allenamenti fare oltre la palestra che incomincerò a settembre. ( io vado a giocare a calcio ogni giorno con amici ) .

    Certo non credo che cominciando con la palestra avrò risultati notevoli non dico nemmeno di volere un fisico com The Rock o Lou Ferrigno ma un minimo di massa o un allargamento notevole delle spalle e del tronco ci potrebbe stare.

    Spero di ricevere consigli importanti e vi prego di non rispondere dicendo vai a fare basket o quanto sei alto alla tua età

    Grazie a tutti

    #2
    Ciao, per la dieta c'è l'apposita sezione dove potrai postare la tua attuale e ricevere consigli in merito, per l'allenamento dà una bella lettura alla sezione dedicata ai neofiti(cioè chi, come te, si avvicina per la prima volta al mondo del bb), nonchè alla sezione dedicata alle tecniche di allenamento, le trovi tutte nella sezione Thread consigliati...cmq ne hai parecchia di strada da fare imho!!Buona lettura
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Volevo un consiglio in base alla mia attuale condizione ma va bene...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Monker Visualizza Messaggio
        Volevo un consiglio in base alla mia attuale condizione ma va bene...
        La tua attuale condizione ti dice che sei in sottopeso, qyuindi hai notevole bisogno di aumentare di peso, sappi cmq che per la crescita muscolare i fattori fondamentali sono 3: alimentazione, allenamento e riposo
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Grazie ma lo sapevo già che ero sottopeso..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Monker Visualizza Messaggio
            Grazie ma lo sapevo già che ero sottopeso..
            Le domande devono essere precise... cosa ti interessa sapere? Ti dico subito che in questa sezione si parla di allenamento e schede da zero non se ne danno così come non si danno diete da zero.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Le domande devono essere precise... cosa ti interessa sapere? Ti dico subito che in questa sezione si parla di allenamento e schede da zero non se ne danno così come non si danno diete da zero.
              Vorrei sapere solo che esercizi fare flessioni ecc... e le varie ripetizioni visto che a settembre inizio con la palestra!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Monker Visualizza Messaggio
                Vorrei sapere solo che esercizi fare flessioni ecc... e le varie ripetizioni visto che a settembre inizio con la palestra!
                Allora leggi il 3d in sez. "3d in nota, consigliati" sull'allenamento a corpo libero (di cavallofurioso).
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Allora leggi il 3d in sez. "3d in nota, consigliati" sull'allenamento a corpo libero (di cavallofurioso).

                  Puoi linkarmi la pagina pls

                  Commenta


                    #10
                    prendo spunto dall'altro interessante topic,dedicato alle varianti di alcuni esercizi,ma sempre improntato sull'allenamento da BB o comunque atto all'aumento di ipertrofia,per aprire questo dedicato maggiormente alle esercitazioni a corpo libero,da livelli base a livelli avanzati,sempre riferiti all'utente da palestra che ha
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎