Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un grande consiglio da parte vostra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un grande consiglio da parte vostra!

    Salve gente, sono un ragazzo di 16 anni alto 1,96 cm e peso 70 kg con evidente sproporzione tra altezza e peso.

    Levando il fatto che l'ortopedico mi abbia dato delle istruzioni per aumentare la massa muscolare effetivamente molto scarsa praticando la palestra con continuità,io dovrei andare anche da un nutrizionista per vedere se il mio modo di mangiare sia sbagliato o no.(Anche se peso poco <70 kg> mia mamma è molto abbondante nel cucinare...).

    Ora ho visto che su questo forum ci sono molti esperti vorrei avere anche un vostro parere su come dovrei mangiare o che allenamenti fare oltre la palestra che incomincerò a settembre. ( io vado a giocare a calcio ogni giorno con amici ) .

    Certo non credo che cominciando con la palestra avrò risultati notevoli non dico nemmeno di volere un fisico com The Rock o Lou Ferrigno ma un minimo di massa o un allargamento notevole delle spalle e del tronco ci potrebbe stare.

    Spero di ricevere consigli importanti e vi prego di non rispondere dicendo vai a fare basket o quanto sei alto alla tua età

    Grazie a tutti

    #2
    Ciao, per la dieta c'è l'apposita sezione dove potrai postare la tua attuale e ricevere consigli in merito, per l'allenamento dà una bella lettura alla sezione dedicata ai neofiti(cioè chi, come te, si avvicina per la prima volta al mondo del bb), nonchè alla sezione dedicata alle tecniche di allenamento, le trovi tutte nella sezione Thread consigliati...cmq ne hai parecchia di strada da fare imho!!Buona lettura
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs